Non si può far nulla per l'Iphone 5 con IoS 6.1.4

Come da titolo, non si può far nulla per ovviare al problema.
Ma è possibile che bisogna pagare tutte le App? Cioè, molte di quelle gratuite per averle funzionanti in pieno devo pagare? Questo è Apple?
Grazie, mi sento preso in giro, tutti che ne parlano bene, ma poi se si confronta con android, specialmente per le app, risulta un completo fallimento.
Ma il processore è ottimo vero?!!?! Ma che me ne faccio della velocità, dopo che ho acquistato un iphone al prezzo di 729 euro, per il quale devo spendere altri soldi per metterci funzioni basi che originariamente android offre?
Scusate lo sfogo, ma sapete rispondermi a questo? Sono io che non capisco o mi confermate che è così?

R: Non si può far nulla per l’Iphone 5 con IoS 6.1.4

gli sviluppatori non lavorano gratis…se vuoi una loro app la paghi com’è giusto che sia…

p.s. il paragone con android é inutile, sono due sistemi diversi…

:-/

Sarò strana io…ma io ho un 5 iOS 6.1.4 e sto benissimo…non mi manca nulla…non riesco a capire quindi questo sfogo onestamente…

Come dico sempre…se vi piace android,acquistate android…l iOS di Apple é chiuso,si pagano le app,e tutto quel che si vuole…e son tutte cose se si sanno…trovo inutile acquistare (con la speranza del jb) e poi lamentarsi perché il jb non é disponibile…

Il jb…é un OPTIONAL…

Quasi lo metto in firma.

Attenzione, non ho parlato del jb come se fosse un obbligo, parlo delle applicazioni che android ha di base, che per averle in ugual modo bisogna pagare… es.: per avere le icone con la possibilità di chiamata diretta sullo sfondo dell’ android basta semplicemente impostarlo, diversamente se si vuole la stessa app su iphone la devi pagare…
Non si tratta di semplice sfogo ma di un dato di fatto, non dirò mai che l’iphone è migliore solo perché, come tanti, ormai l’ho acquistato, bisogna essere onesti in questo e magari chiedere di più all’ Apple…

Ma,come ho già scritto,i limiti di Apple si conoscono benissimo…quindi continuo a non capire il senso dello sfogo…potevi non acquistarlo se le sue funzioni non ti vanno bene…gli android di fascia alta sono ottimi.

Appunto perché le app si pagano, iPhone è per pochi e non per tutti :slight_smile:

Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4 Beta

L’iPhone é per chi vuole un iPhone e ama il dispositivo per quello che é :wink:

Se le funzioni sembrano poche,e in generale non va bene per l’ utilizzo che se ne vuole fare, non ha senso l’ acquisto. Tutto qui.

Si klara è come dici adesso te!! Colpa mia che non mi sono informato per tempo. Inoltre, chi lo possiede non ne parla mai (al di fuori dei forum).
Vorrei che ci fosse un informazione finalizzata al paragone con altri sistemi operativi, e non un format business pubblicitario che tutto dice tranne la multi reversibilità del sistema…
Tutto qui…

è giusto che sia così, ma intendo le app di base…

Scusa lex ma io prima di acquistare qualcosa mi informo su tutte le sue caratteristiche

Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4 Beta

Questa, chiedo scusa se posso sembrare offensivo, ma la ritengo una risposta snob … . …

Esattamente, anche io, purtroppo alcune caratteristiche non sono palesi e le si conoscono solo dopo che si prova sulla propria pelle, è per questo che vorrei che ci fosse un informazione più chiara, anche da parte dei rivenditori stessi…

R: Non si può far nulla per l’Iphone 5 con IoS 6.1.4

No tranquillo non è una risposta snob ma è la risposta di un utente che ha due iphone ed un tablet android. Le scelte sono dettate dall’utilizzo e appunto dalle app disponibili su ogni dispositivo.

Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4 Beta

R: Non si può far nulla per l’Iphone 5 con IoS 6.1.4

Perdonami, ma di iPhone e android se ne parla in ogni dove ormai.

Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4 Beta

Basta anche cercare sul web…

Provare i dispositivi nelle catene elettroniche…

Siti ufficiali…

Ma nessuno ti parla di limitazioni, ma se mai ti parlano di differenze… e a conti fatti se non provi non conosci…
Certamente io valuto l’iphone limitato rapportandolo a android…
Cmq, chiedo sempre scusa a tutti, non è mia intenzione denigrare l’iphone.
Le mie conclusioni sono dettate dall’utilizzo per molto tempo di android.

Spero solamente che si possa addivenire a un jb per il 6.1.4…

Grazie a tutti del confronto costruttivo.

Ma nessuno ha detto che stai denigrando Apple…semplicemente ti abbiamo detto che bisogna avere più responsabilità e informazioni quando si acquista un bene di elevato costo :wink:

Che sia Apple o android,quello spetta poi a noi…l’ importante é essere sicuri di ciò che poi ci si ritrova. :wink:

Comunque sia…prego :wink:

Direi che la discussione può essere chiusa in quanto é un argomento già trattato non poche volte :wink: