salve sul mio iphone 5 con l’ultimo firm aggiornato non capivo perchè mi ritornavano sempre indietro le mail, ho curiosato nelle impostazioni e me ne so accorto che in impostazioni l’iphone mi fa scegliere i miei 2 indirizzi email per ricevere le mail di defaul cioè ho la mia mail fissa in cc ccn e non si leva… ma è obbligatoria sta cosa?? non si puo eliminare??? grazie
non capisco che vuoi fare
Eh? :confused1:
Hai provato a cancellare gli account di posta e riconfigurare a mano la mail che ti interessa avere sull’iPhone?
leggendo qui e la ho letto che il problema si risolve se levo la spunta in mittente in ccn be ora lo tolta la spunta… ma l’inidirizzo email sta sempre li… pronto per far ritornare indietro tutto quello che invio!!! uff forse devo sincronizzare con itunes per confermare la spunta disattivata boh
poi ho notato un’altra pecca quando scrivo un messaggio di mail nella voce mittenti mi escono tutti i mittenti recenti, che in passato ho inviato mail, ma non si possono eliminare tutti? che me ne faccio??
non si leva la mail di defaul come mai?
Ti conviene cancellare tutto e inserire l’indirizzo email che ti interessa manualmente !!
Inviato dal mio iPhone 4s:paw_prints: con Tapatalk
Non vorrei sbagliarmi ma forse ho capito il tuo problema.
Dato che il telefono è ormai parte di me (lavorativamente parlando), anche io tempo fa cercai soluzioni a riguardo. Il problema mio è il seguente…credo sia lo stesso tuo. Siccome scrivo e rispondo ad una 50ina di email al giorno, la maggior parte degli indirizzi sono nuovi.
Ogni volta che scrivo o rispondo ad un messaggio, immancabilmente si memorizza l’indirizzo. Mi ritrovo a fine mese con un migliaio di indirizzi email memorizzati ( l’80% da cancellare)… Beh se é lo stesso tuo problema, non esiste soluzione almeno fino a quando non ci sarà una versione jailbreak…lì c’è un app che ti cancella gli indirizzi memorizzati (non ricordo il nome). Oppure potresti ripristinare il terminale…
Il suo problema mi sembra di capire che sia un altro.
Lamenta il fatto che ogni mail che scrive gli viene inviata una copia anche a lui per il suo indirizzo è in cc e non c’è modo di toglierlo.
Mi piacerebbe risolverlo anche a me questo “problema” .
Vai in impostazioni-posta contatti calendari e togli la spunta Mittente in Ccn
Già fatto ma il problema persiste. Telefono resettato a 0 senza importare nessun backup idem