Ciao a tutti ragazzi,
da qualche giorno sono un possessore di iPhone 4 fw 4.3.5 (appena passato dalla 4.3.3) senza, ovviamente, il Jailbreak. Ho però un problema: non riesco a connettermi alla rete wind, dopo aver configurato l’apn internet.wind (so che si deve fare solo quello).
Le applicazioni e Safari non vanno. Cosa posso fare? Ho già attiva la promo Internet NO Stop che usavo su Nokia N97 (ah proposito… tutta un’altra storia ).
Qualcuno sa aiutarmi?
Saluti
grazie
hai già riavviato?
Prova anche a ripristinare le impostazioni di rete.
Cioè? Puoi dirmi come? Scusa, ma sono proprio all’inizio.
PS= di tanto in tanto mi esce fuori un avviso con scritto che è impossibile connettersi alla rete dati cellulare.
Sì
impostazioni–>generali–>ripristina–>ripristina impostazioni di rete
Eseguo subito, grazie.
Niente da fare…
Prova con la I grande, anche a me a volte da i numeri…
l’Apn è Internet.wind
Comunque domanda banale…è attiva la Rete Dati Cellulare?
(Impostazioni-Generali-Rete-Dati cellulare su ON)
Ho già attiva la promo Internet NO Stop che usavo su Nokia N97 (ah proposito… tutta un’altra storia ).
In che senso tutt’altra storia??
Anche io con wind ogni tanto ho di questi problemi, posso chiederti da dove hai configurato? Perché io avevo configurato con il manuale che c’era dentro assieme alla micro SIM e ogni tanto (sovente…) mi dava il tuo stesso errore poi sono andata a configurare direttamente dal sito wind e da allora più nessun problema, di diverso c’e che in proxy alla fine della stringa di numeri dal sito mi ha fatto mettere in più :8080 che sul manuale non c’era, ora non so se il problema sia tutto li pero da allora funziona tutto notifiche push comprese che prima facevamo cilecca!!!
Sent from Laura iPhone using Tapatalk
Chicca, io ho chiamato un operatore del 155 che mi ha mandato la mail (pensavo mandassero le impostazioni già predefinite da salvare, sono un novello in iPhone). Io non ho inserito nulla dopo l’apn.
Ringrazio comunque tutti per i consigli che mi hanno dato.
@Killakira: tra iPhone e Nokia… Nokia anni luce indietro. Fine OT.
L’iphone ha la configurazione manuale, non ha il tipico messaggio browser da salvare e impostare…
Ma alla fine hai risolto? Hai provato a fare ciò che ti ho detto prima?
Sì, ho risolto. Ho provato più volte, sia con la I maiuscola che minuscola… alla fine è andato tutto a posto