Non si connette a internet dopo il jb

Ciao a tutti! Allora oggi ho effettuato il jailbreak con il mio iPhone 3GS 16gb nuovo boot… fino ad oggi pomeriggio tutto bene, non ci sono stati problemi nello sblocco… Ora ho provato a navigare su internet tramite 3G ma sfortunatamente non parte!! :crying: Ho provato invece a navigare con il wi-fi e li mi va normalmente… Il problema è che io il 3G lo uso moltissimo!

Mi hanno detto di provare a resettare le impostazioni di rete… ho provato ma nn succede niente! Ho pure resettato completamente TUTTO l’iphone e rieffettuato il jailbreak… forse questa ultima mossa non dovevo farla ma ero in preda al panico xD A mio parere potrebbe esserci qualche problema nelle impostazioni… magari qualche opzione non attivata… vi prego illuminatemi!!!

dovresti vedere le impostazioni quali l’apn che trovi nelle impostazioni connessione dati

mi potresti dire come faccio a vedere l’apn? scusa è la prima volta che mi capita questo errore! intanto ti scrivo un paio di informazioni riportate dal mio iphone…magari c’entra qualcosa:

  • Roaming dati è disattivato
  • Tethering Internet spento
  • VPN non configurato
  • Riempimento Automatico disattivato

Attendo tua risposta (:

no non ci posso credere…ho resettato ancora le impostazioni di rete ma stavolta non mi va il wifi e invece mi va il 3g!!! MA DAI! -.-

ho lasciato l’iphone a un mio amico che me lo ha messo a postO! a quanto pare avevo scaricato un programma su cydia che mi andava in conflitto con le meccaniche 3g e wi-fi del cellulare… tutto a posto ora (:

quale?

che programma era? perché anke io ho lo stesso problema…:S

io anche ho lo stesso problema!..ho provato proprio di tutto!!adesso ho appena rifatto il JB dopo averlo ripristinato e non ho nessuna applicazione da cydia, ma non mi funziona ne la rete dati cellulare ne il wi-fi (il wi-fi mi si connette alla rete ma non mi fa accedere a internet)

Hai ripreso il backup da iTunes?