Non si caricano più le apps

Ciao a tutti
mi è capitato un problema (l’iphone 4 è jb) che è il seguente : non mi carica più nessuna app dall’appstore.
Vado, cerco le app, le seleziono, lui lancia il download, appare sul display l’icona dell’ app con sotto la scritta tipica “Attendo…” e rimane bloccato li e basta e non parte mai il download nè sotto wifi nè sotto rete mobile.
Qualcuno può darmi aiuto?
PS : le app, collegando l’iphone al pc, vengono invece regolarmente scaricate su itunes e installate sull’ iphone

Dunque, non voglio fare up ma semplicemente aggiornare la situazione. Dopo alcune ore di attesa (credo almeno 4 o 5) si sono caricate le apps. Mi è comparsi un mess a display che mi rihciedeva di inserire la psw dell ‘id apple.
Allora ho messo in download un’ altra app a caso e si ripete di nuovo tutto : è li, ferma in “Attendo…”
Se è così ogni volta, lo aggiorno togliendo il jb e aspetto il jb nuovo…mi dipiacerebbe perchè perdo alcune cosette che mi erano utili ma non indispensabili

Ieri ho fatto l’aggiornamento alla versione 5.1 così ho eliminato il jb ma il problema persiste.
Possibile che a nessuno si sia verificata la stessa cosa?
Grazie

-.- dici che non vuoi fare up ma stai continuando. Al prossimo chiudo il topic, se devi aggiungere qualcosa modifica il post precedente

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, scusa. Che simpatia…

non è che è la connessione wifi o 3g lentissima?>_>
Oppure è la password che inserisci sbagliata (anche se dopo 3/4 ore .-.") Prova a consultare il supporto tecnico della Apple :wink:

É capitato a me, si è risolto da solo. Aspetta 24 ore probabilmente è applestore che Avrà problemi

Dopo aver fatto operazione di aggiornamento all’iOs 5.1 e chiamato la Apple che mi ha detto che forse è un problema di server loro (ma tanto ormai il JB l’avevo perso), ho fatto che fare un’ operazione di ripristino radendo al suolo l’iphone 4 e ricominciando tutto daccapo.
Ora non presenta più il problema.
Che fosse effettivamente un problema di qualche casino che si sia creato dentro l’iphone purtroppo non mi è dato di saperlo ma penso, a questo punto, di si…
Ora dovrò aspettare il JB della evrsione 5.1