Non si avvia il download da app store!

Cari utenti del forum, vorrei segnalare un problema che si sta verificando al mio dispositivo!
È da un po di tempo che quando vado sull 'app store del cellulare e vado per scaricare/acquistare/aggiornare delle app, non parte il download ma resta solo la motion del cerchio che gira (per intenderci quella prima che c’è prima di chiedere la password). Sono costretto ogni volta a dover riavviare il dispositivo! Ho provato a fare anche un log out dall’app store ma il problema non si risolve! Sapete quale potrebbe essere la causa?? Grazie delle risposte!
Vi allego una foto per rendere meglio l’idea!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao, si ho presente il tipo di problema…o si risolve con un semplice riavvio o logout o login dell id, o con una pulizia con phoneclean nel migliore dei casi.

Non si avvia il download da app store!

Gia fatto tutto in precedenza ma il problema mi si ripresenta dopo un po di tempo e sono costretto a riavviare il cel!
Ditemi che non sono costretto a ripristinare di nuovo il dispositivo! :disappointed::disappointed:

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova con un ripristino delle impostazioni di rete e se non va,delle impostazioni.

Non si avvia il download da app store!

Ok ti faccio sapere!

Sent from my iPhone using Tapatalk

va bene :wink:

Capita anche a me in questo periodo. Credo sia comunque un problema di server apple, non arriva la richiesta di inserire la password e come a te rimane il cerchietto che gira. Non aggiorno mai via iphone ma sempre da itunes e su itunes (vado off topic ma credo sia utile per capire il problema) si blocca il download dicendomi che la connessione è stata reimpostata.
Sebbene anche a me con un riavvio del telefono funzioni, rimango dell’idea che sia un problema dei server Apple.

Non si avvia il download da app store!

Il fatto che non capiti solo a me mi rincuora! :smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatalità mi è capitato proprio anche con l’app che hai in foto

a me il download va bene…provo anche io con la stessa app.

aggiorno : questa app non la fa scaricare neanche a me e provando anche a scaricarne un’ altra, non scarica più nulla…ora vedo un po che sto riavviando.

aggiorno 2: ho riavviato e adesso un’ app a caso la sta scaricando…ora faccio finire questa…e provo di nuovo con timewiever.

ok adesso mi sta scaricando anche teamwiever.

mah

Non si avvia il download da app store!

Ok assodato, problema dell’app store!!

Sent from my iPhone using Tapatalk