Non si aprono più le app dopo la sincronizzazione su iTunes

Salve, ho effettutato la sincronizzazione su iTunes un paio d’ore fà, e mi sono accorto da 5 minuti che tutte le app non si aprono, come devo procedere ? Grazie !

chiudo per doppio topic…attieniti all altro che hai aperto :wink: