Non si accende piu!!

Chi mi può aiutare? posseggo un 3gs 32G
non ricordo quale fosse l’ultimo aggiornamento che ho installato, piu o meno 2 settimane fa. sta di fatto che questa mattina metto il telefono in carica, lo scollego dopo solo il 9% di carica raggiunto e lo metto in tasca. quando lo tiro fuori…il telefono morto! l ho messo in carica ma nulla…morto!! che fare???

vista la sezione in cui hai postato…

era JailBreaked?

non so nemmeno cosa sia il " JailBreaked" ?

ricaricalo e vedrai che si riavvia…

è in carica da ore ormai!

nessuno ha qualche consiglio da darmi?

A me era successa una cosa simile dopo 1 jailbreak venuto diciamo non proprio “da manuale”… ho tenuto premuto il tasto di accensione e il tasto menu finchè non si è “riavviato” un paio di volte poi entrato in modalità ripristino…collegato al pc Itunes l’ha reimpostato come prima del jailbreak (avevo fatto il backup proprio prima di jailbreakere!)… poi dopo ho rifatto il jailbreak e ora va alla grande, ma questa è 1 altra storia :slight_smile: prova come ho fatto io :wink:

scusate ma cosa è questo JB ?

sei un grandeEE!! appena riuscito e non ho perso nulla ; ) …due info: cosa è questo “JB”? e come faccio il backup con itunes?

Con il jailbreak puoi installare applicazioni che si trovano in cydia (lo store alternativo ad app store), puoi fare le chiamate con skype via 3G, modificare i temi e tantissime altre cose.
Per fare il backup con iTunes basta che sincronizzi il telefono

cerca “jailbreak” sulla wiki di iphoneitalia e trovi tutto
metti un titolo più specifico alla discussione o chiudo

e dove trovo questo jailbreak?

ok scusatemi per la poca chiarezza del titolo…ma ero in panico!.. cmq grazie delle info. (chiudi pure)

ok…chiudo