Non si accende più l' iphone

qualche mese fa ho sostituito lo schermo e batteria ed ha funzionato fino ad oggi. Mentre lo usavo si è oscurato lo schermo e sono apparse linee gialle e poi si è spento. Siccome non si accendeva più nemmeno sotto carica ho smontato e rimontato la batteria. Il telefono si è acceso, ma arrivato alla schermata di sblocco si è ripetuto da capo tutto(oscurato il telefono, linee gialle,…). Ho provato a collegarlo ad itunes e me lo ha riconosciuto cosi:

Schermata 2016-07-04 alle 14.37.07.jpg

Solo che vorrei fare il backup del telefono e non so come fare.
Chiedo aiuto per risolvere il problema ed eventualmente fare il backup.
Grazie

ciao, se non riesci a riattivare il telefono purtroppo non sarà possibile eseguire alcun backup

per il resto, il dispositivo ha sicuramente un problema all hardware, per cui sarebbe da riaprire e rivedere un po il tutto

si ma non capisco perchè ha dato problemi a distanza di mesi, e per caso non c’è proprio niente per recuperare i dati?

riguardo il backup ti ho gia dato risposta :wink:

riguardo il resto, beh purtroppo non esistono tempistiche standard…magari i pezzi che hai messo non erano di buona qualità, o ci sono stati con il tempo altri problemi

No, non esiste nessun metodo alternativo.
Per effettuare il backup, il terminale DEVE essere operativo e sbloccato, altrimenti iTunes non può comunicare

ok grazie, proverò a mandarlo da un tecnico e vedere cosa mi dice

è la cosa migliore purtroppo

Ho risolto, ho trovato la vecchia batteria e l’ ho rimessa, il telefono funziona, faccio subito il backup, grazie lo stesso per l’ aiuto

Forse il problema riguardava solo la batteria.
La prossima volta,ti consiglio affidarti ad Apple senza effettuare operazioni “fai da te”,o appunto rivolgiti a un esperto :slight_smile: