Scusatemi voi mi avete chiuso la discussione, ma la discussione non era sul downgrade, ma sul fatto che stavo facendo un ripristino con un altra versione di ios e dopo aver fallito il telefono non si riesce ad accendere e né a fare il ripristino con il suo firmware scaricato da itunes. Anche se faccio il ripristino in dfu, fallisce lo stesso, e il telefono quando lo vado ad accendere resta sempre sull’immagine di collegarlo al pc.
Bene, ora se c’è un altra discussione uguale postatemi il link e la finiamo qua. Grazie a tutti!
Non si accende l’iPhone!
La discussione dovresti cercarla tu…non noi che ci occupiamo di altro.
Stai cercando di ripristinare ad iOS 6.1.3 vero?in dfu?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
si, sia in dfu che quando mi esce l’immagine di collegarlo al pc
Ah, la cosa strana che ho letto su tyniumbrella è la versione baseband: 04.12.05-ICE_2_13
non mi convince tanto
Non si accende l’iPhone!
Hai un errore continuo -1?
Quell errore significa danno hardware.
O.o danno hardware?? cosa si è rotto dentro???
Non si accende l’iPhone!
Cosa si sia rotto non posso saperlo…non vedo il tuo telefono.
Prima funzionava tutto bene?
si prima si, ma quando ho provato a ripristinare a ios 4.3.5 ( quindi come il downgrade ) ci riusciva quasi ma dopo dava errore -1 e si accendeva normalmente l’iphone, poi volevo ripristinare il suo firmware originale e mi dava errore 3194 e da li il problema
Non si accende l’iPhone!
Ma se ti avevamo detto che non lo potevi fare,perché hai insistito?
Ora l’ unica soluzione è provare su un altro pc a ripristinare in dfu ad iOS 6.1.3…se non va,devi ricorrere all’ assistenza
eh purtroppo ho la testa dura, però ci ho voluto provare perchè avevo i certificati shsh del 4.3.5 iphone 4 :P, ora vedo se c’è qualcuno che mi fa installare itunes sul suo pc e poi torno
Non si accende l’iPhone!
Ok ma dovevi creare un custom firmware per eseguire il downgrade (se avessi cercato nel forum,lo avresti saputo) ![]()
Ok facci,sapere.
ahhhhh ecco cosa mi mancava xD beh ora non resta che aspettare che passo le cose sull’altro pc e provare
eh…va bene dai…ti aspettiamo ![]()
wooooow funzionaaaaaaaa bentornato iPhone mio
ma come mai con il mio pc non andava? è appena tornato dalla garanzia
ah beh possono essere diversi i motivi di conflitto…difficile dirlo così…tu per prima cosa disinstalla itunes e bonjour,installa itunes e riavvia il pc in caso
vedi un po..
ok grazie mille
per caso sapete quando uscirà il jailbreak ios 6.1.3? quello untethered ![]()
no,non si sa nulla ancora…rimani aggiornato con il blog ![]()
e specialmente meglio che rimango a ios 6.1.3 e non ci metto mani ![]()
a proposito, essendo che non ho mai usato questo forum, il blog dov’è?
Ok perfetto
qui possiamo chiudere, grazie dell’aiuto ![]()
prego ![]()
chiudo