Non si accende l'iPhone!

Scusatemi voi mi avete chiuso la discussione, ma la discussione non era sul downgrade, ma sul fatto che stavo facendo un ripristino con un altra versione di ios e dopo aver fallito il telefono non si riesce ad accendere e né a fare il ripristino con il suo firmware scaricato da itunes. Anche se faccio il ripristino in dfu, fallisce lo stesso, e il telefono quando lo vado ad accendere resta sempre sull’immagine di collegarlo al pc.
Bene, ora se c’è un altra discussione uguale postatemi il link e la finiamo qua. Grazie a tutti!

Non si accende l’iPhone!

La discussione dovresti cercarla tu…non noi che ci occupiamo di altro.

Stai cercando di ripristinare ad iOS 6.1.3 vero?in dfu?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si, sia in dfu che quando mi esce l’immagine di collegarlo al pc
Ah, la cosa strana che ho letto su tyniumbrella è la versione baseband: 04.12.05-ICE_2_13
non mi convince tanto

Non si accende l’iPhone!

Hai un errore continuo -1?

Quell errore significa danno hardware.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

O.o danno hardware?? cosa si è rotto dentro???

Non si accende l’iPhone!

Cosa si sia rotto non posso saperlo…non vedo il tuo telefono.

Prima funzionava tutto bene?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si prima si, ma quando ho provato a ripristinare a ios 4.3.5 ( quindi come il downgrade ) ci riusciva quasi ma dopo dava errore -1 e si accendeva normalmente l’iphone, poi volevo ripristinare il suo firmware originale e mi dava errore 3194 e da li il problema

Non si accende l’iPhone!

Ma se ti avevamo detto che non lo potevi fare,perché hai insistito?

Ora l’ unica soluzione è provare su un altro pc a ripristinare in dfu ad iOS 6.1.3…se non va,devi ricorrere all’ assistenza

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

eh purtroppo ho la testa dura, però ci ho voluto provare perchè avevo i certificati shsh del 4.3.5 iphone 4 :P, ora vedo se c’è qualcuno che mi fa installare itunes sul suo pc e poi torno

Non si accende l’iPhone!

Ok ma dovevi creare un custom firmware per eseguire il downgrade (se avessi cercato nel forum,lo avresti saputo) :wink:

Ok facci,sapere.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ahhhhh ecco cosa mi mancava xD beh ora non resta che aspettare che passo le cose sull’altro pc e provare

eh…va bene dai…ti aspettiamo :wink:

wooooow funzionaaaaaaaa bentornato iPhone mio :smiley: ma come mai con il mio pc non andava? è appena tornato dalla garanzia

ah beh possono essere diversi i motivi di conflitto…difficile dirlo così…tu per prima cosa disinstalla itunes e bonjour,installa itunes e riavvia il pc in caso :wink: vedi un po…

ok grazie mille :wink: per caso sapete quando uscirà il jailbreak ios 6.1.3? quello untethered :slight_smile:

no,non si sa nulla ancora…rimani aggiornato con il blog :wink:

e specialmente meglio che rimango a ios 6.1.3 e non ci metto mani :wink:
a proposito, essendo che non ho mai usato questo forum, il blog dov’è?

ecco…buona idea :wink:

qui il blog:

iPhone Italia ? Il blog italiano sull’Apple iPhone 5, 4S, 4 e 3GS

Ok perfetto :wink: qui possiamo chiudere, grazie dell’aiuto :slight_smile:

prego :wink:

chiudo