Non si accende + iphone 3G dopo sostituzione batteria 1600 e dock completo

Non si accende + iphone 3G dopo sostituzione batteria 1600 e dock completo .O meglio dopo che effettuai il cambio dei pezzi,come ho collegato il cavo di alimentazione nello schermo sono apparse tante righe come un flash poi + niente.ho provato a rimontare la vecchia batteria che dava comunque già problemi di stabilità’ ma niente.
Possibili rimedi?!?
Chiedo aiuto…

qualcosa durante il procedimento di smontaggio e rimontaggio sarà andato storto…magari hai toccato o spostato per sbaglio,qualcosa che avresti dovuto non toccare…certi procedimenti è sempre bene farli fare a qualcuno di esperto

Io ho fatto tutta la procedura 2 giorni fa, proprio per la batteria da 1600 mAh e la retro cover e ho riscontrato un problema alla app Fotocamera che non si apre più. Per il resto però tutto bene. Ho seguito un video italiano su YT e non è stato poi così complicato, anche se era la prima volta.

qualche pezzo legato alla fotocamera si sarà staccato o si sarà danneggiato. conviene che lo fai aprire nuovamente a qualcuno

Potrei anche cambiare il modulo fotocamera (costa sui 8€) ma non vorrei che fosse inutile e il problema fosse altrove. Cmq per non andare OT queste batterie da 1600 mAh non sono perfette. La mia riscalda un pò e mi sa che la percentuale di ricarica (indicata sull’iPhone) non corrisponda più come si deve, dato che dal 18% si è spento mentre chiamavo e poi dopo 5 minuti di ricarica era già al 56%.