Non si accende dopo sostituzione batteria

Ciao a tutti! Ho cambiato la batteria del mio iphone 5 con una identica comprata sul sito iRiparo (quindi credo abbastanza affidabile), il problema è che dopo la sostituzione con il tasto non si accende più, mentre se lo collego al pc mi appare sullo schermo l’icona di itunes. A questo punto ho provato diverse volte a ripristinare il telefono da itunes, finita l’operazione compare il logo della mela e subito dopo ritorna il logo di itunes.

La batteria l’ho sostituita abbastanza agevolmente e senza forzare. Ho provato anche a rimettere la batteria vecchia, ma il problema persiste.

Qualche idea?

Buongiorno,
il titolo della discussione è generico e, come da regolamento accettato in fase di registrazione, DEVE essere specifico.
“Problema”, di per se, non porta da nessuna parte in quanto contenitore di diversi guasti e difetti.

Rendi, quindi per favore, il titolo specifico, agendo dal primo post sul tasto modifica e successivamente sul tasto Avanzate.

scusa…ho modificato, spero ora vada meglio. grazie

Prova con il ripristino in DFU…se non sai di cosa si tratta,puoi seguire questa guida:)

allora, l’unico modo per accendere il telefono è collegarlo ad PC (si accende da solo e visualizza l’icona di itunes), poi per spegnerlo devo scollegarlo da pc e tenere premuto il tasto accensione per un po. Non si spegne se rimane collegato al PC…o sbaglio qualcosa? ciao

esegui la procedura per la DFU con il terminale attaccato al computer.

Devi semplicemente seguire la guida e non dovrebbero esserci problemi;)

vi farò sapere…ma un semplice cambio di batteria può portare a questo inconveniente??

Sí,è possibile che un cambio della batteria crei problemi di questo tipo

Salve, sono Carmine tecnico dell’azienda iRiparo,
La sostituzione della batteria nell’iphone 5 se eseguita con le giuste accortezze non dovrebbe dare nessun problema di sorta. Nel suo caso è possibile che qualcosa non sia andato nel verso giusto.
Onestamente è difficile riuscire ad indicarle qualche procedura da seguire, in quanto le variabili possono essere molteplici. Comunque il ripristino in dfu come già detto da altri utenti dovrebbe risolverle il problema.
Qualora non dovesse andare a buon fine il tentativo di ripristino se lo desidera può recarsi presso uno dei nostri store sul territorio per un preventivo. Clicchi sul link seguente per trovare il negozio più vicino a Lei Negozi - iRiparo