non sento chi mi chiama!!!!

ciao raga oggi mi è capitato per la seconda volta che quando mi chiamano non sento la loro voce, sia da vivavoce sia normale…difetto???

Prova a ripristinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

come si fa?

no. sicuramente NO.

Fai un ripristino SENZA RIPRENDERE IL BAKCUO.

PS
Compila il tuo profilo (sicuramente te l’hanno gia chiesto).

Hai il jb?

cerca sul forum o sulle guida iphone. la trovi in ibooks.

ne abbiamo parlato DECINE, anzi, CENTINAIA di volte.

no no niente jb

ecco cerca allora.-

Fa come ti ha detto l admin intanto…compila il tuo profilo…
Il ripristino Dell iPhone è uno degli argomenti più trattati.
Non avendo il jb basta solo che colleghi l iPhone ad iTunes e premi su ripristina.non riprendere alcun backup

okok adesso faccio entrambe le cose :smiley:

mi sa che ho fatto un guaio :frowning: ho cliccato su ripristino poi mi è uscito ripristino da backup

Riprova…devi cliccare “ripristina” dalla pagine di riepilogo Dell iPhone
Assicurati di avere l ultima versione di itunes

si fatto è partito da solo da solo a fare tutto poi sull’iphone è comparso una schermata che mi diceva imposta comew nuovo dispositivo o da back up e io ho cliccato su da backup

Avresti dovuto cliccare imposta come
Nuovo…vedi se il problema delle chiamate persiste,altrimenti ripristina nuovamente e stavolta imposta l iPhone come nuovo

ma ripristinando come nuovo perdo tutto dopo giusto?

Si esatto…tranne le tue app essendo legate al tuo id Apple…al massimo puoi salvare la tua rubrica utilizzando google contacts o outlook

si ma anche in questo modo si sono cancellate tutte le cose che avevo fatto dall’ultimo backup

Sicuro?niente sms ne rubrica?sarà stato un errore di iTunes…prova un po’ il problema chiamate e vedi se persiste

i mess e la rubrica ci sono ci mancano solo delle app ( non capisco come mai) IL PROBLEMA delle chiamate per ora non la anche se prima non lo faceva sempre però

Perché le app non fanno parte del backup di iTunes.quelle le devi sincronizzare nuovamente con iTunes se le hai salvate li o le riscarichi direttamente dall iPhone dall app “AppStore” sezione aggiorna/acquistati…
Comunque vedi un po’ come va in caso ripristina nuovamentea stavolta senza riprendere alcun backup