Ciao, come scrissi cirica due settimane fa ho avuto problemi con il mio primo iPhone in pratica il segnale WiFi era quasi inesistente, chiesta la sostituzione mi mandano un iPhone ricondizionato (seriale iniziale 5K…). Dopo due settimane anche questo inizia ad avere rogne, si spegne e riaccende di continuo!! Non sono proprio fortunato con gli iPhone, chiamo ancora l’assistenza e mi aprono una nuova pratica di sostituzione, chiedo espressamente che non mi venga inviato un altro ricondizionato visto che è durato poco ma l’operatore mi risponde che su questa faccenda non può fare nulla, va beh dico io… basta che funzioni, pazienza.
Ieri ricevo la mail con lo stato di sostituzione, consegna oggi (tra poco) numero seriale del prodotto in sostituzione: 6111… ooooooohhh!!! ma è nuovo!! verifico sul sito olondese il numero seriale e arriva la conferma, non c’è scritto REFURBISHED e la settimana di produzione è la 17 del 2011 (fine Aprile).
Ora mi viene da pensare una cosa, non è che alla prima sostituzione inviano un ricondizionato sperando vada bene e se anch’esso fa cilecca inviano finalmente un nuovo prodotto ? bha… comunque oggi mi arriva un iPhone nuovo di pacca