Non segnala l'aggiornamento delle applicazioni

Ciao a tutti, chiedo a voi in quanto l’assistenza Apple non mi ha saputo rispondere e tanto meno risolvere il problema:mad: Succede che quanto scarico una nuova applicazione o quanto ne viene aggiornata una, il pallino blu che dovrebbe segnalare l’avvento aggiornamento non compare!!! Avete qualche suggerimento, visto che Apple non ne ha??:crying:

Se scarichi una nuova applicazione il pallino blu non dovrebbe comparire per nulla. Riguardo il pallino dell’avvenuto aggiornamento, se aggiorni tramite Itunes non appare mai.
Se aggiorni tramite iphone ti invidio, poichè lo odio quel pallino

Io aggiorno sempre tramite WIFI e non mi è mai comparso ma quando scarico una nuova applicazione in automatico la ritrovo sul mio iPad con il pallino blu cose che non succede sul iPhone!

A me funziona al contrario :w00t: sul serio. Non mi appare sulle nuove app ma mi appare sugli aggiornamenti. e questo su tutti i device.
Boh

domanda…
non è che hai uno sfondo che ti impedisce di vedere il colore del pallino?
il pallino, non è blu, ma AZZURRO sufficientemente chiaro…

Allora mi rassegno, pensavo fosse un mal funzionamento del software ma avendo fatto anche il ripristino da nuovo non è cambiato nulla!!!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

No, no lo sfondo e scuro! Le ho provate tutte!!

Fai attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni.