Salve a tutti,sono nuova,sono negata per la tecnologia,per cui usate termini “facili” vi prego…
Ho un iPhone 4,verso ottobre ha avuto problemi di batteria ed è stata sostituita presso un negozio i-riparo.
Sempre funzionato bene da allora,domenica ad un tratto si spegne,lo metto in carica,e vedo che si era scaricata completamente la batteria,senza segnalare nulla,mi dava 95% e poi,scarico.
Da domenica,il telefono non mi segnala più la percentuale esatta,per verificarla devo spegnere e riaccendere il telefono,e a volte non funziona nemmeno così.
Stanotte l’ho spento e lasciato in carica tutta la notte,stamattina l’ho acceso e mi dava 3% di carica ma il simbolo della spina e non del lampo.L’ho riacceso e mi da 91%.
Cosa posso fare?
Ciao, intanto per le prossime volte evita per cortesia termini tipo “Help”, “Aiuto” nei titoli e cerca di mettere un titolo che riassuma il più possibile il tuo problema, giusto per renderlo meglio visibile a tutti. Per ora correggo io il titolo visto che sei nuova
Per il tuo problema ritengo sia la batteria che è andata… quando te l’hanno sostituita era originale…?
Ciao, consiglio di riportarlo da chi te l’ha riparato e fargli presente il problema. Molto probabilmente sarà da sostituire nuovamente la batteria.
Grazie per l’aiuto,non ho idea se fosse originale o no,l’ho pagata sui 50€,ma non mi ricordo bene perché mi hanno sostituito anche il vetro posteriore.
Non c’è garanzia sulla batteria sostituita,secondo voi?
Come ti ho detto prima, devi sentire chi te l’ha sostituita. Magari hanno una garanzia di 6 mesi, oppure di 3 mesi … dipende da chi te l’ha fatto
50 Euro, sostituzione batteria + vetro posteriore + manodopera… così “a naso” direi che non può essere originale… comunque segui il consiglio dato sopra, torna dove ti hanno fatto il lavoro.
Ho speso 80€ in tutto.
Adesso li chiamo,vi farò sapere.
Grazie mille,sono proprio dispiaciuta,non posso stare senza il mio iPhone!