Non scarica e mi dà da aggiornare l' account

Non è la prima volta che mi succede… Già dal tel prima, un 4, ora ho il 6s…
Ogni tanto qnd devo scaricare dopo aver cliccato su installa mi manda alla pagina delle credenziali della carta che ho associato…
Ho notato che mi fa così qnd magari ho pochi soldi, infatti se ricarico la carta, anche se di poco, comincia a funzionare tutto…
Ora mi è successo anche con i soldi dentro… Avevo 8€ e comunque me le richiedeva… Ho aggiunto 9€ e tutto a posto… Visto che N mi è successo solo con questo volevo sapere se è un problema comune… Anche Xke ho un amica che N ha associato nex carta e scarica normalmente… Spero di essermi fatta capire…

ciao, probabilmente ti viene chiesta la verifica nel momento in cui hai un addebito o in caso di verifica della carta.

Quando accade con pochi soldi, è normale, perchè ci vuole un tot minimo di credito per avere l’ account attivo.

Si immaginavo ci volesse un minimo…
Xo con 8€ dentro e senza nex addebito ancora non capisco Xke richiedere la verifica… Soprattutto Xke sto scaricando gratis e non a pagamento…
Xo già che so che N è un problema grande sto più tranquilla :grin:
Grazie x la risposta…

no no nessun problema particolare :wink: figurati…semplicemente avranno avuto bisogno di una verifica…può succedere :wink:

Io ho la possibilità postepay sempre a 0 e in diversi anni mi avrà chiesto di confermare l’account un paio di volte quandi non credo che dipenda dal credito della carta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk