non scarica da itunes

Ciao raga qualcuno mi puo’ aiutare e da un po’ di giorni che non riesco piu’ a scaricare le applicazioni sull’ App Store quelle gratis e aggiornamenti quando sono in giro essendo pure in 3g
mi dice imposibile scaricare applicazione sara disponibile quando accederai a iTunes dal tuo pc
da poco ho cambiato tariffa internet Wind da quella a sezioni a internet non stop… non credo sia questo il motivo visto che apre tutti i siti e non ha problemi con la navigazione
qualcuno mi aiuta grazie

Se ne hai possibilità, prova a verificare se funziona regolarmente sotto WiFi; se non è legato al cambio di tariffa dovresti vedere lo stesso problema.
E dal pc invece ti funziona tutto regolarmente?

si con il pc tutto regolare… devo provare con il wifi poi ti so dire… :frowning:

ma quanto sono grandi le app???

Hai accettato il nuovo contratto di iTunes store?
Altrimenti, come dice Giangio, le app che provi a scaricare hanno dimensioni inferiori ai 20 MB?

il contrato lo accettato quando ho aperto iTunes con il pc… poi ho provato a scaricare anche in Wifi ma niente… le applicazioni sono piccole tipo 3 o 4 mb quelle che si trova sulle offerte nel sito…
nn e’ che ho istallato iBlue Nova quel programmino del c…o che non mi funzionava bene poi lo disistallato poi riscaricato ancora e mi ha buttato in tilt Iphone puo’ essere?

puo anche essere prova a toglierlo e a riscaricare!

Il fatto che in WiFi non cambia nulla esclude dalle cause il tuo cambio di contratto. Se il problema pensi che sia stato concomitante all’installazione di quel programma, potresti provare a ripristinare senza reinstallare l’ultimo backup: se funziona certamente c’è qualcosa di anomalo in quello che hai installato, ma questo esula dalle mie esperienze dirette per cui mi fermo qui.

Ps.: se fosse così, sarebbe un ennesimo punto di forza a Sfavore del JB…

Hai dei debiti da pagare con Apple? Se li hai pagali e dopo tornerá tutto normale!

no nessun debito anche perche’ te lo comunicano via E-mail poi ultimamente non ho preso nessuna app a pagamento…
oggi ho telefonato pure a Wind dicono che sia impossibile che il problema deriva dal cambio di promozione prima avevo intenet a 1500 ora ho interne non stop… mi sembra impossibile anche a me…
non voglio credere che devo formattare il cell… perche’ per il resto va tutto bene…

Ma se scarichi da pc va??

si quando arrivo a casa connetto a iTunes ha gia in lista le applicazioni precedentemente cliccate… e le scarica traquille…
nn capisco perche’ in strada pure in 3g e in WiFi non scarica.

pRova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete dall’iphone andando in impostazioni-generali-ripristina

ho gia fatto due tipi di ripristino sia rete che impostazioni!!