non sapendo che l'iphone si accende automaticamente quando si collega al caricabatter

Non sapevo/pensavo che l’iphone si accendesse in automatico una volta collegato alla presa per ricaricarlo…
La prima volta che l’ho messo in carica, l’ho fatto dopo averlo utilizzato fino a che si esaurisse TOTALMENTE la carica e si spegnesse (così m’era stato detto di fare) quando ho visto però che si accendeva una volta collegato…in carica, pensai: l’avrà fatto perchè non l’ho spento. (:blink:…Scusate l’ignoranza: sono un principiante)
Così oggi quando vidi: 10% carica residua, lo spensi… ma una volta collegato per ricaricarlo…tac! Stessa cosa…OVVIAMENTE
Quindi facendo come ho fatto io :wink: spegni-accendi dicontinuo IN CARICA (…e non) non è una cosa positiva…? O non succede nulla?

se lo spegni e poi lo metti in carica è normale che si riaccende…se lo metti in carica e poi lo spegni,rimarrà spento. è normale così

chiudo per argomento trattato

Giusto perchè sei nuovo ti suggerisco comunque una lettura interessante in questa discussione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/110212-batteria-iphone-5-a.html

(klara sorry:))