non salva le Foto Dopo Aggiornamento (Ripristino)

Ciao ragazzi, ho un problema al rullino fotografico dopo che ho ri-sistemato il backup prima del ripristino a 3.0, tutt osembra OK fino ad ora ma se apro il rullino fotografico ora le icone sono tutte nere, non c’e’ il mini-preview per intenderci, allora ho pensato che fosse un problema di cache e ho cancellato a mano tutte le foto presenti (+ di 100) e quando iphone mi segnalava che non c’erano foto sono uscito e scattato una foto per vedere se si ricreava la piccola icona prima di aprirla e con mia ENORME sorpresa ho ritrovato tutte le Foto che avevo gia’ cancellato!!! in pratica mi fa vedere che salva la foto una volta scattato ma non la salva, in piu non mi cancella le foto che ha rimesso in backup…porc… miseria!!!

Ciao Justix, io riscontro lo stesso problema dopo aver fatto l’aggiornamento al firmware 3.0 anteprima nera e non salva le nuove foto nel rullino. Hai trovato una soluzione al disservizio?

problemi con fw 3.0 e rullino fotografico

Scusate se avete qualche informazione per risolvere il bug inerente al mancato funzionamento del rullino fotografico mi fareste un piacere neanche il forum di Apple ha informazioni in merito…
Sentiti ringraziamenti Luke

Problema risolto…

Grazie al vostro forum ho scoperto che il problema del rullino fotografico era dovuto al JB del firmware 2.2.1 ogni volta che facevo il backup mi riproponeva un parametro sbagliato incompatibile con il firmware 3.0 La soluzione purtroppo è ripristinare e creare un nuovo telefono in questo modo il 3.0 non da problemi.
Grazie…