Non salva i dati nell'accesso ai siti

Non sapevo quale titolo mettere ed ho provato questo.
Veniamo al dunque: io è da circa una settimana che quando accedo a vari siti (vedi iPhoneItalia, iPhoneItalia-Forum, iSpazio ecc) dopo aver chiuso Mozilla Firefox 3.0, quando lo riapro devo accedere nuovamente. Questo prima non mi succedeva e potevo accedere automaticamente.
Se c’è qualcuno che riesce a darmi una mano lo aspetto qui speranzoso:):slight_smile:

ps: gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi cos’è la rete EDGE? Ho guardato Wikipedia ma ci ho capito poco e niente:confused1::confused1:
Serve la connessione ad Internet?

anche a me ieri lo faceva sia firefox sia safari…oggi invece no…comunque firefox quando uno fa un accesso a qualsiasi sito chiede se si vuole memorizzare la password o no…

la rete EDGE è un tipo di connessione ad internet diciamo inferiore rispetto al 3G e simile a quella GPRS

in pratica la caratteristiche del primo modello di iPhone, il 2g o EDGE

Il fatto è che ormai è una settimana! In teoria dovrebbero essere i cookies giusto? Però quelli sono salvati! Io inoltre ad ogni sito che visito regolarmente (come questo forum o i vari blog) dico sempre di salvare la password.
Ma quindi nel caso io volessi usare un’applicazione (SHOUTcast Radio) per sentire la radio ho bisogno per forza di una connessione ad Internet?
Io avevo un MP3 da 20€ eppure potevo ascoltare la radio senza problemi e senza connessione ad Internet. Mi sembra strano che un telefono come l’iPhone (sempre che si possa definire solo un telefono) abbia bisogno per forza della connessione ad Internet (so cmq che l’iPhone si basa sulla connessione ad Internet)

ps: grazie della risposta così immediata:D:D

per ascoltare la radio senza connessione ti serve:

_ un modulo interno
_un modulo esterno

per l’iphone l’unica soluzione è la seconda…se non sbaglio per l’ipod c’era il modulo da collegare alle cuffie

Scusami sono ignorante in materia: cos’è il modulo esterno?

ecco, questo è il prodotto venduto dalla apple:

Apple iPod Radio Remote - Apple Store (U.S.)

è un modulo esterno, cioè è un accessorio che colleghi esternamente all’iphone, non sfrutta un ricevitore radio interno, come invece fanno alcuni lettori mp3

Grazie della risposta;)
Non credo che comprerò questo accessorio (50€ non sono pochi per un accessorio del genere) poiché non mi è così indispensabile.
Comunque grazie a tutti quanti delle risposte;)

a

potiskanje, tako lepo temo dobro delovno mesto