Non riesco più ad usare l'iphone

Ciao a tutti ragazzi,girovagando nelle impostazioni di ios 7,per sbaglio ho combinato un disastro,e non ricordo neanche che impostazione avevo messo.IMG_8393.JPGIMG_8394.JPG
ora l’iphone fa sempre cosi,cioè quel quadratino gira gira ma non riesco a fare nulla per bloccare ed ora come si fa a risolvere?devo ripristinare?grazie

Ciao,
puoi aver attivato l’assistive touch … prova a premere 3 volte sul tasto home.

Riavvio forzato l’ hai provato?

Grazie delle risposte!Klara ho provato sia il riavvio forzato e quello normale e non è cambiato nulla.Schiacciando 3 volte sul tasto home vedo che è attivato il ‘‘controllo interruttori’’ ma non so come disattivarlo…Lispad tu lo sai come si disattiva?

Impostazioni/generali/accessibilità/controllo interruttori

Impossibile andarci.Riesco solo a sbloccare il cell,poi non riesco a fare + nulla

Ahia…

Prova con più riavvii forzati.

A me poco fa non ha più funzionato il touch della lock screen e son rimasta bloccata…ho dovuto fare più riavvii per farlo tornare ok.

Magari si riprendere a te…se non va,puoi solo ripristinare.

Ci sono riuscito!Dovevo premere più volte su ‘‘Controllo Interruttori’’.Comunque klara potrei farti una altra domanda?All’inizio avevo installato Ios 7 illegalmente,ma poi l’ho cacciato nuovamente,e me lo sono fatto installare da un mio amico che è registrato al programma developer Apple.Ora purtroppo sto avendo molteplici problemi con il mio iphone:lo schermo col passare del tempo si sta facendo sempre + freddo(molto tendente al blu),e inoltre scricchiolaanche se non sempre,e poi ho un consumo anomalo in standbay.Se glielo mando in assistenza con ios 7 mi potrebbero fare storie?

Sono tutti bug tipici delle beta… Si sa…ce ne sono tantissimi…proprio per questo é bene lasciarlo a chi ha un vero motivo per utilizzarlo :wink:

In assistenza potresti mandarlo,ma meglio ripristinarlo ad un firmware ufficiale…perché alcuni problemi possono anche essere facilmente collegabili alle instabilità delle beta.

Ok lo manderò con il software originale,cioè ios 6.1.4.Comunque Klara grazie mille delle tempestive risposte.

Se avrai motivo di doverlo mandare si.

Prego :wink: