Ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso se non dovesse essere questa la sezione giusta, sono appena entrata nel forum
Premetto, ho un IPhone 4 FW 4.3.1 JB!
Qualche settimana fa ho installato il tema “Genesis” su Winterboard ed in più il widget Meteo tramite iFile, tutto ok funzionava tutto.
Qualche giorno fa volevo eliminare solo il Widget e ho seguito una guida che in “teoria” tramite iFile mi avrebbe cancellato solo quello…ma in realtà mi si è disinstallato tutto il tema e per lo più ora non mi si installa più e non funziona più winterboard, neanche se provo ad installare altri temi, niente, rimane tutto com’è.
Visto che non sono un’esperta devo aver fatto qualcosa di sbagliato ma non so cosaaaa…aiutatemi please!!!
Grazie a tutti in anticipo!!!
metti un titolo più specifico o devo chiudere
Così va bene? scusa ma sono nuova
Prova a disinstallare WinterBoard da Cydia,poi riavvia l’iPhone e reinstallalo.
Funzionaaa!!! Grazie mille nn ci avevo proprio pensato!!
Prego
scusate ma utilizzo gia questo tread aperto
io ho un problema analogo
ho fatto il famoso jb che billie tanto sa (dato che mi ha aiutato lui) al 4.3.3 andava tt bene poi pero’ ho visto che mi dava il famoso errore 1 in fase di installazione di qualsiasi app.
Ora prima di ripristinare ho provato rifacendo il JB ed e’ andato apposto dato che cmq le cose le scarica ma quando entro in winterboard piuttosto che vedere una serie di riche da fleggare con lo stesso nome (esempio ibridHD weather, ibrid HD sound …etcc…) trovo solo il nome appena scaricato, lo seleziono e facendo respring nn cambia nulla se non lo sfondo e basta.
Io vorrei come ero riuscito prima a cambiare la forma delle icone etcc
grazie