Non riesco più ad aggiungere la musica

Ciao a tutti, come spiegato nel titolo, da ieri sera ho questo problema: quando cerco di aggiungere la musica da iTunes al mio iPhone, non ci riesco poiché la libreria rimane sempre la stessa, con le solite canzoni. A cosa può essere dovuto? :confused1: Di memoria libera ne ho (ho 6,89 GB liberi) quindi non credo sia quello il problema… spero che possiate aiutarmi, grazie mille! :smiley:

Ciao,sarebbe utile saper la versione dell’ios;la presenza del jb e la versione di iTunes

La versione è: 8.4 (12H143), il jb non credo ci sia perché l’ho sempre utilizzato normalmente senza apportare modifiche al dispositivo, la versione di iTunes è l’ultima.

Potrebbe essere iTunes? Prova ad eliminarlo e reinstallarlo

Non credo sia un problema di iTunes perché proprio stamattina ho scaricato la nuova versione ma il problema persiste :frowning:

Il telefono è associato ad una libreria differente ?

No, utilizzo sempre la stessa libreria sullo stesso pc…

Provare comunque non costa nulla…magari hai aggiornato e una totale installazione da capo potrebbe essere meglio

Però l’iPod me lo aggiorna… quindi non credo sia di iTunes il problema :frowning:

Mmmmmmm prova intanto un riavvio Dell iPhone (home + sleep fino alla mela) e riprova

Ho provato… niente da fare :cry:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Altri suggerimenti? A nessuno è capitato?

Non uppare per favore,attendi le risposte :wink: grazie

Hai attivato Apple Music?