Non riesco più a vedere l'Iphone come periferica !

il problema è il seguente: quando si collega l’iphone al pc dovrebbe comparire anche una finestra di windows che permette di visualizzare le foto scattatte. Da qualche giorno questa finestra non mi compare più e nelle risorse del computer non c’è nessuna periferica o archivio di massa…sapete come fare ricomparire il tutto ???

Ciao.
Benvenuto!!!
mmm…prova a collegare bene l’usb, poi vai su pannello controllo, elenco dispoditivi usb, e vedi li se te la riconosce o no!! anche a me capitava…ma poi è tornata da sola…boh… prova a spegnere e riaccende il tuo IPhone o ripristinarlo!!! (scelta Migliore in caso un solo riavvio nn bastasse!!).

Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di aver notato che la finestra per scaricare le foto compare solo se ci sono nuove foto da scaricare.

mmm… no a me compare sempre tramite l’autoplay!!! forse dovete abilitarlo!!!

Anche se non ti fa più vedere la finestra vai lo stesso in Risorse del computer e guarda se c’è Apple Iphone tra i dischi rimovibili :smiley:
Neanche a me fa mai vedere la finestra, ma l’iphone c’è sempre

le ho provate tutte, ma anche a me non me lo vede in risorse del computer

Anche io avevo lo stesso problema. Non ho mai risolto, ho cambiato PC!!

anche a me è capitato lo stesso, addirittura nemmeno in itunes lo vedevo l’iphone poi da un giorno all’altro è tornato fuori
in sostanza Windows fa schifo

da altri pc funziona bene…per me è un problema di driver…provo a disinstallre tutto e a treinstllare i driver