Mi sto scontrando con una cavolata, ne sono sicuro … ma sono entrato in un loop da niubbo .:blink:
Ho un Iphone 6 aggiornato all’ultima versione, lo connetto come di consueto ogni tanto al mio MAC (aggiornato pure lui) , apro iTunes (aggiornato anche qui) e vado nella sezione foto per scegliermi quali foto voglio inserirmi, ma … mi compare la scritta … " Foto iCloud è attivo. il telefono può accedere alle foto di iCloud. Le foto possono essere scaricate sul dispositivo tramite Wi-fi o rete cellulare. "
Che roba è ?? sono anni che faccio la stessa procedura …ora basta …non vedo più la finestra/sezione Foto dove potevo spuntare/flaggare le opzioni manualmente delle Foto !!! Ad esempio sulla musica vedo tutto come sempre.
…mhmmm… boh… dove sbaglio ? :confused1:
Ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
Andrea, scusa ma …non ho capito il tuo intervento. Ho fatto una domanda sbagliata? Ho usato toni e/o termini non consoni? Ho postato nella sezione sbagliata? Se poi mi riprendi solo per i mancati saluti iniziali e ringraziamenti finali… ok prendo atto per eventuali prossimi miei interventi.
Stai semplicemente trasgredendo una regola di netiquette
è vero che non è scritta nel regolamento ma è datata per scontata (a quanto vedo, sempre più spesso, è sottovalutata)
È vero che non c’è una violazione diretta delle regole, ma c’è comunque una violazione, chiudo il topic e magari ti sarà d’aiuto per i prossimi topic
ps in tutto ciò, tralascio la velata “provocazione”( forse neanche tanto velata) sulla non violazione del regolamento, sperando che sia stata una semplice precisazione facendoti solo un avvertimento