Non riesco piu' a sincronizzare, itunes mostra messaggio: "annullo sincronizzazione"

Ho un 4s jailbrekkato con su molte app. In più da itunes governo anche l’iphone della mia ragazza e un ipad.

Ho da poco riformattato il pc e dopo aver backuppato l’iphone l’ho risincronizzato caricando il suo backup. Tutto ok, solo che quando nel pc aggiungo foto o suonerie nelle cartelle predefinite di trasferimento e sincronizzo ho notato che non trasferisce nulla nel telefono e in itunes nella barra di scorrimento appare la scritta: “Annullo Sincronizzazione”.

Perché? Qualcuno lo sa? Suggerimenti?
grazie mille

Non riesco piu’ a sincronizzare, itunes mostra messaggio: "annullo sincronizzaz

Dalla pagina di riepilogo del dispositivo, nelle sezioni “foto” e le altre che ti servono, ci sono le spinte su “sincronizza xxx”?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Si. C’è sia il comando sincronizza (ho selezionato: tutte le cartelle) sia la possibilità di selezionare le cartelle selezionate dove ho provato a spuntare tutte le mie cartelle. Li compare “applica”. Il risultato dovrebbe essere uguale. E tra l’altro vede il numero corretto di foto e cartelle. Si inceppa qualcosa durante la sincronizzazione …

Elimina iTunes e Bonjour,riavvia ed installa iTunes nuovamente.

Fatto ma niente. Continua ad annullarmi la sincronizzazione dopo averla cominciata…

Forse il problema sono le Suonerie che vai a trasferire. Prova a fare solo con le foto e vedi.

non so se sbaglio spero di no. io ho scaricato da una app ( ringitone@JLCMobile) le delle suonerie seguendo alla lettera il procedimento dovrei trovarle nelle suonerie da sincronizzare dei tunes, invece niente, chi mi aiuta?

Ciao,in questa discussione sei off topic :wink:

Stasera provo ad eliminare le suonerie. Ultimamente ho inserito molte nuove app in itunes, per via dell’ipad…non so se per errore magari cerca di sincronizzare qualcosa sull’iphone che si potrebbe solo sull’ipad e va in conflitto bloccandosi, ma non credo.

fantastico, erano proprio le suonerie!!! ora ho sono riuscito a copiare le foto!grazie mille
resta il problema (minore) delle suonerie dunque …riprovero’ a sincronizzarle a parte