Non riesco più a scrivere commenti nei blog da iPhoneItalia

Buongiorno. Da ieri sera ho notato che se voglio lasciare un commento dalla home page di iPhoneItalia (commenti nei vari articoli) non me lo permette e si visualizza il messaggio: “You do not have permission to post on this thread”. Fino a ieri mattina mettendo come al solito nei due campi che si aprono contestualmente al messaggio il mio id e la mail, i messaggi venivano inseriti. Da cosa può dipendere? Grazie.

Conviene che contatti direttamente lo staff d blog per questo cose

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cioè tipo Migliorino o altri che pubblicano gli articoli? Grazie.

Si…sono loro che gestiscono il blog :wink: e quindi anche la gestione dei commenti :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Klara! :slight_smile:

Giusto per informazione non mi ha risposto nessuno. Certo che per la qualità dei contenuti e dei commenti per me non è una gran perdita.

Non c’è bisogno di criticare così.

Scriverò io agli Admin :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah Klara, ti ringrazio. Per lavoro scrivo mail spesso a persone molto importanti, manager di multinazionali, primari di ospedali e quant’altro. Anche se super-impegnati, almeno per educazione un “xyz” qualsiasi me lo danno sempre in risposta.
Non è per fare polemica o critiche, è solo per sottolineare un modus vivendi che a me sta proprio stretto.
Comunque Klara, grazie ancora ma non è il caso, lascia pure perdere. :slight_smile:

Ho girato personalmente a chi di dovere il tuo problema ed il link a questa discussione.

Inviato da iPad con Tapatalk HD
JD
iPhoneItalia Forum Staff

Ti ringrazio molto. :slight_smile:

Scusami ho da oggi anche io questo problema. Ad ora non si è risolto. Come si fa a contattare i ragazzi del blog? Se puoi potresti girare tu a loro il mio problema per favore? :frowning:

ciao, nella homepage del blog c’è l’ opzione per i contatti.

comunque giro la tua richiesta :wink:

Ah ok l’ho vista ora la scritta contatti in fondo alla pagina. Comunque grazie per aver inoltrato tu. :slight_smile:

Ad ora non riesco a scrivere. Ho scritto anche io allo staff del blog. Vediamo che dicono. :wink:

attendi una loro risposta,risolveranno al più presto :wink:

Nemmeno oggi nulla. Per caso c’è un tempo indicativo per avere risposta?
Giusto per sapere. :wink:

Scusate son passati ormai 4 giorni e nessuno risponde alla mia mail. Potreste voi per favore fare un sollecito a riguardo? :frowning:

proverò nuovamente a chiedere :wink:

Grazie per l’aiuto. :slight_smile:

figurati :wink: