Buongiorno. Da ieri sera ho notato che se voglio lasciare un commento dalla home page di iPhoneItalia (commenti nei vari articoli) non me lo permette e si visualizza il messaggio: “You do not have permission to post on this thread”. Fino a ieri mattina mettendo come al solito nei due campi che si aprono contestualmente al messaggio il mio id e la mail, i messaggi venivano inseriti. Da cosa può dipendere? Grazie.
Conviene che contatti direttamente lo staff d blog per questo cose
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cioè tipo Migliorino o altri che pubblicano gli articoli? Grazie.
Si…sono loro che gestiscono il blog
e quindi anche la gestione dei commenti ![]()
Grazie Klara! ![]()
Giusto per informazione non mi ha risposto nessuno. Certo che per la qualità dei contenuti e dei commenti per me non è una gran perdita.
Non c’è bisogno di criticare così.
Scriverò io agli Admin ![]()
Mah Klara, ti ringrazio. Per lavoro scrivo mail spesso a persone molto importanti, manager di multinazionali, primari di ospedali e quant’altro. Anche se super-impegnati, almeno per educazione un “xyz” qualsiasi me lo danno sempre in risposta.
Non è per fare polemica o critiche, è solo per sottolineare un modus vivendi che a me sta proprio stretto.
Comunque Klara, grazie ancora ma non è il caso, lascia pure perdere. ![]()
Ho girato personalmente a chi di dovere il tuo problema ed il link a questa discussione.
Inviato da iPad con Tapatalk HD
JD
iPhoneItalia Forum Staff
Ti ringrazio molto. ![]()
Scusami ho da oggi anche io questo problema. Ad ora non si è risolto. Come si fa a contattare i ragazzi del blog? Se puoi potresti girare tu a loro il mio problema per favore? ![]()
ciao, nella homepage del blog c’è l’ opzione per i contatti.
comunque giro la tua richiesta ![]()
Ah ok l’ho vista ora la scritta contatti in fondo alla pagina. Comunque grazie per aver inoltrato tu. ![]()
Ad ora non riesco a scrivere. Ho scritto anche io allo staff del blog. Vediamo che dicono. ![]()
attendi una loro risposta,risolveranno al più presto ![]()
Nemmeno oggi nulla. Per caso c’è un tempo indicativo per avere risposta?
Giusto per sapere. ![]()
Scusate son passati ormai 4 giorni e nessuno risponde alla mia mail. Potreste voi per favore fare un sollecito a riguardo? ![]()
proverò nuovamente a chiedere ![]()
Grazie per l’aiuto. ![]()
figurati ![]()