Non riesco più a scaricare app gratis da iphone 5

Ciao a tutti il mio mess. sarà un po’ lungo quindi vado al dunque: Clicco sul pulsante gratis di un app,installa app,mi chiede la password idApple,verifica obbligatoria (tocca continua x accedere quindi rivedi e conferma le modifiche),clicco continua,mi richiede password idApple,mi manda su impostazioni metodo di pagamento avvisandomi che “si è verificato un errore di fatturazione riguardante un acquisto precedente.Aggiorna il tuo metodo di pagamento”,lo aggiorno e dopo mi dice “Il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci un nuovo metodo di pagamento”. Da premettere che avevo 16,20 euro sulla carta prepagata e non ho scaricato nessun’ app a pagamento(le ultime app scaricate, circa 5 ,erano tutte gratis).Mi sapreste aiutare grazie infinite. Scusate x il mess. lungo

Questa é la sezione relativa alle presentazioni…sposto io :wink: facciamo attenzione la prossima volta

Non riesco più a scaricare app gratis da iphone 5

Ciao innanzitutto controlla ed accertati che ci sia credito sulla carta dopodiché ricorda nei dati della carta di mettere il numero segreto a tre cifre perché quando ti dice di accertare lo devi impostare manualmente quelle tre cifre il resto rimane invariato comunque di solito lo fa quando non ce credito salutoni

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Non riesco più a scaricare app gratis da iphone 5

compra una *****rd inserisci il codice e quando finisci il credito continui a scaricare kmq

???

Non riesco più a scaricare app gratis da iphone 5

una card appstore da 15 euro e poi sei apposto , finito il credito continui a scaricare app solo gratis, :)))

Non riesco più a scaricare app gratis da iphone 5

Ma evidentemente usa una poste pay o carta di credito non intendeva le card prepagate credo

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

La carta prepagata presumo sia una PostePay; in molti casi si verificano dei problemi con questa carta e, a dire dai Genius dell’Apple Store, le nuove attivazioni non permettono più l’associazione di una PostePay, misteriosamente considerata non sicura.
Sconosciute le motivazioni anche se io penso sia una mossa (per nulla condivisibile) di vendere le loro iTunes cards…

Uhm mi sembra molto strano…a me tutto questo capita quando compro un’app e ho pochi soldi sulla postepay, quindi il mio saldo va in debito e finche non ricarico la carta non mi fa scaricare nulla e mi si presenta la tua stessa situazione;a ricarica avvenuta tutto torna normale.Accertati di avere credito nella tua prepagata!

Ho lo stesso problema ,non riesco a scaricare le app gratis dopo che ho acquistato una app a pagamento (x la prima volta) con una poste pay.Da tener conto che ho solo 32 centesimi sulla carta,potrebbe essere quello?

Non riesco più a scaricare app gratis da iphone 5

Si è quello…ricarica e tornerà tutto a posto :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non riesco più a scaricare app gratis da iphone 5

Come già trattato nel forum bisogna avere più di 2€ se non ricordo male :slight_smile:

grazie a tutti per le utilissime info.
buon week end a tutti

Non riesco più a scaricare app gratis da iphone 5

Buon week end a te :slight_smile: