Non riesco più a scaricare app da AppStore

Salve circa 1 settimana fa mi è successo questo: appena provavo a scaricare QUALSIASI app dallo store mi faceva inserire la password,la rotellina iniziava a girare per alcuni secondi e poi ricompariva il tasto “OTTIENI”.
A questo punto ho ripristinato l’iPhone con dispiacere ad IOS 8.1.3 perdendo il jailbreak. Ripristinando è andato tutto liscio, Ma ora dopo neanche 1 settimana mi si ripresenta lo STESSO PROBLEMA,come faccio? Possiedo un iPhone 5c. Buona serata.

Ciao, utilizzi sempre la stessa Wi-Fi per scaricare le app? Hai mai installato le app da computer? Se si da iTunes erano aggiornate?

Questa sera anch’io ho problemi con App Store. Non mi aggiorna le app. Penso sia qualche problema di server sovraccarico perché non riesco nemmeno a guardare degli episodi sulla Apple tv

Che provider utilizzate? Io ho Telecom Italia e funziona tutto alla perfezione! :slight_smile:

Non mi va ne con il wifi ne con la rete LTE. Tutto il resto funziona visto che sono collegato con il wifi ora dall’ipad

Io sto aggiornando ora l’app di YouTube e funziona perfettamente … Sotto wifi e adsl Telecom… Dopo provo con lte tim

Inviato dal mio con ciofecaTalk

Riprovato e niente, continua a non andare. Provider differenti tra LTE e wifi.
Tutto il resto nella connessione internet va. A meno che non sia down solo alcuni server

Anche io infatti ho eseguito l’aggiornamento di YouTube e scaricato un’app per provare ed andava… Molto probabilmente si tratta di un problema di routing e quindi della tratta tra il vostro provider ed il data-center di Apple, quindi a meno che non si tratti di un problema del vostro dispositivo (a questo punto non credo dato che entrambi riscontrate lo stesso problema) in un paio d’ore o minuti in genere si risolve :slight_smile:

Si tra l’altro la connessione funziona sia su ipad in wifi, che 5s con LTE e 5c in wifi. In tutti e tre solo l’App store non va, assieme alla Apple TV

Magari provate ad impostare nel modem i DNS di Google: 8.8.8.8 e 8.8.4.4
Al limite potete provare ad impostarli solo su un dispositivo per vedere se si risolve il problema :wink:

Salve ma il fatto è che gli aggiornamenti me li fa fare. Non mi fa scaricare nuove app. Possiedo come provider infostrada è come rete 3G/LTE 3 ITA.

Io in con 3 sono riuscito a scaricare un’app in 3G

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non riesco più a scaricare app da AppStore

impostazioni–>iTunes Store e App Store—>esci–>rientra

GRAZIE mille!