Non riesco più a salvare foto sul rullino

Ciao a tutti, non riesco a salvare più foto scattate ma anche screen shot con l’iphone. Quando scatto mi mostra la foto ma tutte le opzioni sono grigie senza poter selezionarle e nel rullino non rimane nulla. Ho controllato la memoria ma non è piena. Aiutatemi

Ciao, hai provato con un semplice riavvio del dispositivo? Home+Power sinché non compare la mela :slight_smile:

Ho subito provato, facendo uno screen shot e aprendo il rullino mi è spuntato in basso alle foto la scritta Ripristino e più piccolo la dicitura spazio in esaurimento - carico 1 foto dopo qualche momento sono comparse le foto e gli screen che tentavo di fare oggi …

Per cui deduco che il problema è la memoria non abbastanza libera magari…

Già che ti stanno iniziando a comparire è una mini vittoria :smiley: per il discorso memoria, controlla su Impostazioni/Generali/Info e vedi un po’ a che punto è la tua memoria :wink:
Nel caso non si sbloccasse la situazione potresti procedere con un ripristino per “pulire” il dispositivo.

Grazie per l’aiuto, per ora sembra si sia sbloccato tutto. Ma fra non molto un bel ripristino non mancherà di sicuro :slight_smile:

Ottimo allora, per il momento, meglio così :smiley: