Non riesco più a ripristinare!!

Ciao a tutti! Sono nuovo e volevo farvi i complimenti per il forum.

Ho un assoluto bisogno di qualcuno più esperto di me che mi aiuti con questo problema:
ho portato in italia dall’america un iphone 3gs (4.3.5 baseband 5.16.02) e ho iniziato lo sblocco della parte telefonica. da tutte le guide che ho trovato su internet ho capito che in poche parole prima bisogna fare il downgrade e poi montare la baseband dell’ipad tramite redsn0w.
seguendo queste guide:
sono arrivato al punto in cui con redsn0w facevo partire l’installazione di cydia.
durante il procedimento l’iphone si è spento ed è apparsa questa schermata:
senza la striscia per sbloccare!!
fattostà che ora non riesco piu a fare niente compreso ripristinare!!
ne con itunes normalmente con aggiornamento, nè in DFU mode, in nessun modo insomma.

invoco aiuto.

Non puoi postare link esterni a questo forum,e’ contro il regolamento.
Rimuovili o lo faranno i moderatori.
Cmq ci sono 10000 discussioni uguali a questa in questo stesso forum,usa il tasto “cerca” per favore.

scusa tanto non ne sapevo niente :slight_smile:

Prego :wink:

grazie al vostro fantastico forum sono riuscito, dopo infiniti tentativi, a ripristinare. dopo il ripristino ho notato che la baseband era quella dell’ipad (forse perche prima che si bloccasse aveva gia montato la baseband 6.15.00). comunque sia ora ho inserito una sim ma non riesco ancora a chiamare, in alto a sinistra appare una tacca e basta senza nemmeno il nome dell’ operatore. ho dimenticato una qualche procedura?? oppure devo solo riinstallare la baseband dell’ipad?
ringrazio in anticipo.

Adesso ti basta installare ultrasn0w da cydia :wink:

in che senso?? non ho ancora installato cydia, prima devo installarlo e poi? scusa la confusione XD

Che firmware monta il tuo iPhone adesso?
Hai detto che adesso monta la baseband 06.15.00 giusto?

eccomi scusa. adesso monta il 4.1 e sì monta la baseband 6.15.00. devo procedere allo sblocco con limera1n?? o mi consigli qualcos’altro? (cmnq ho capito cosa intendevi prima riguardo a ultrasn0w)

Si,effettua il jailbreak e poi scarica ultrasn0w da cydia :wink:

oooooooooooooooooooook grazie mille dopo ti faccio sapere se ci sono riuscito :slight_smile:

Prego,ci riuscirai :wink:

MISSION COMPLETE!!! grazie mille di tutto!!! :slight_smile:

Prego :wink: