Non riesco più a ripristinare il mio Iphone 4

Allora vi spiego il mio problema,

ieri sera ho spento il mio Iphone per riavviarlo, lo riaccendo e rimane bloccato sulla mela per circa 10 minuti. Ok vado di DFU mode e tento un ripristino, ma come arriva a metà la ripristinazione si blocca ed esce un errore: Impossibile ripristinare iPhone “iPhone” . Si è verificato un errore sconosciuto (14). Fatto circa una decina di volte ma riesce sempre lo stesso messaggio. Vi prego HELP. Grazie.

Dal supporto apple:

  • Errori 13, 14, 35 e 50 (o -50)

Questi errori generalmente vengono risolti eseguendo uno o più passaggi tra quelli elencati di seguito.

1 -Isola le connessioni USB e prova una porta USB differente direttamente sul computer. Consulta le procedure avanzate per la risoluzione dei problemi relativi ai collegamenti USB.

2 -Inserisci un hub USB 2.0 tra il dispositivo e il computer.

3 -Prova un altro cavo connettore dock USB a 30 pin.

4 -Elimina eventuali conflitti con software di protezione di terze parti.

5 -Potrebbe essere installato un software di terze parti che modifica le dimensioni predefinite del pacchetto in Windows, inserendo una o più voci TcpWindowSize nel Registro di sistema. Il problema potrebbe dipendere dalle dimensioni predefinite del pacchetto impostate in modo errato. Per assistenza contatta il produttore del software che ha installato le modifiche alla dimensione del pacchetto o segui le procedure descritte nell’articolo di Microsoft Reimpostazione del protocollo Internet (TCP/IP) per impostare di nuovo le dimensioni predefinite del pacchetto per Windows.

6 -Collega il computer direttamente alla fonte Internet, escludendo qualsiasi router, hub o switch. Potrebbe essere necessario riavviare computer e modem per effettuare la connessione a Internet.

7 -Prova a eseguire il ripristino da un altro computer e da un’altra rete sicuramente funzionanti.

se nn risolvi con le indicazioni di acidpunk, prova il ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup, con un altro pc!

Ho provato da altri 3 PC diversi e mi riesce sempre lo stesso errore.

che firmware stai ripristinando?

L’ultimo che è uscito.

prova ancora poi se proprio non riesci il problema potrebbe essere a livello hardware! :slight_smile:
dovrai quindi mandarlo in assistenza