NOn riesco più a ripristinare con redsnow il firmware 4.2.1

Vi prego aiutatemi, NOn riesco più a ripristinare con redsnow il firmware 4.2.1
Appena arriva a flashing baseband don’t interrupt rimane su questa schermata per un po e poi il cricamento sale di botto ma non termina, l’iphone si riavvia e all’accensione spunta il logo itunes col cavetto e rimane fisso.

idem

ho collegato l’iphone al pc … mi ha chiesto se volevo aggiornare… ho clikkato su ok ed ha iniziato l’ aggiornamento… dopo un pò si è fermato con l’immagine del cd con la nota ed il cavetto usb ed dopo più niente… ho provato e riprovato con itunes ma niente più… sono nel panico anchio…
scusa se mi sono intromesso nella tua richiesta.
K59

Se hai il mio stesso problema io ho risolto seguendo questa guida, spero di esserti stato d’aiuto. Ultrasn0w non mi funziona lo stesso ma almeno l’iphone ora si accende.
1- aggiornate all’ultima versione con iTunes, darà errore 1015
2 -aggiornate con sn0wbreeze con la versione 4.1, io ho fatto in modalità semplice dove è tutto automatico;
a me è rimasto con schermo verde e mi dice di ripristinare il custom firmware con iTunes
3- il telefono è ancora bloccato ma niente paura: ripristinate con iTunes il custom firmware che avete appena
creato con sn0wbreeze (nel passo n. 2, ve lo avrà salvato sul desktop )
4- a questo punto fate un jailbreak con redsn0w versione 0.9.6b5 selezionando la 4.1
5- al termine si è avviato correttamente

non c’è verso… ho tentato 7 volte la procedura da te descritta ma non fa niente…
è defunto … sto pensando di passare alla connessione con il martello da 1 kg… comunque devo dire che quando lo metto in dfu il pc mi riconosce un apparecchio apple in dfu mode. non si spegne. quando lo spengo si scurisce lo schermo ma quando vado ad riaccenderlo la batteria è completamente scarica.
appena posso inserisco le risposte dei vari programmi passo a passo.
saluti.

Salve a tutti,anche io ho lo stesso problema di Kobra59!!Qualche anima buona che ci dia una mano a risolvere è benvenuta e ringraziata anticipatamente!!

ciao a tutti anche io o stesso problema non riparte chi e cosi buono da darci una soluzione grazie

Aiuto … anch’io ho l’errore 1015! Scusa puoi essere più chiaro per piacere? cos’è snowbreeze? come si fa ad aggiornare con snowbreeze? io non riesco ad aggiornare l’iPhone perchè l’aggiornamento si interrompe (err. 3259).
Grazie