Non riesco più a condividere files o foto tramite app

non mi compare più whatsapp,gmail, instagram nelle opzioni di condivisione

Buonasera anche a te
Mi piacerebbe aiutarti, ma così no…

Il forum è fatto di persone. Educazione, rispetto, cortesia, sono la base per poter ricevere aiuti.

Uno straccio di saluto… niente… un “per favore”… niente… un “grazie in anticipo”… niente.

Se non ti appaiono più le app è perché hai toccato qualcosa nelle impostazioni, di privacy e condivisione.

Se qualcuno avrà voglia di aiutarti lo stesso, ben venga.

Personalmente, come Admin, chiudo il topic, ma lascio ai colleghi moderatori, @zioddo e @albug68 , la decisione

Buonasera, chiedo scusa ma ho scritto il post sovrappensiero mentre studiavo, comunque non ho toccato nulla per quanto riguarda privacy e condivisione ne nelle singole app ne in generale

Ho comunque risolto con il nuovo aggiornamento a ios 18, lascio giusto la mia esperienza per chi avesse lo stesso problema, è un bug che ho da settimane e ogni volta dovevo mandarmi i file via mail o salvarli in locale per condividerli

@Doffren_Catamarca in tre post hai commesso due violazioni!! Non male!! L’ultima quella di postare un nuovo messaggio senza che ci sia qualche risposta, una violazione del regolamento. Devi editare il tuo ultimo messaggio ed accodare se nessuno ti risposte.

PS. Nel mio 13 la condivisione delle foto ed altro con whatsapp etc compariva anche con iOS17!!

Comunque chiudo il thread visto che malgrado la violazione, si è risolto il problema.

1 Mi Piace