Non riesco in nessun modo a fare il Jailbreak al mio iPhone 3G

Salve a tutti, ragazzi è da giorni che provo a fare il Jailbreak al mio iPhone 3G 16g bianco ma non ci riesco… ho provato con le varie guide che propinate sul sito, ma niente… l’unico metodo che mi stava dando soluzioni era con Sn0wbreeze-2.2; però ad un certo punto durante il Jailbreak diventa verde lo schermo ed esce un’avviso che mi chiede di mettere il custom firmware =(. Premetto che il dispositivo era già sbloccato, solo che l’ho voluto ripristinare per pulirlo un po e ora non riesco più a sbloccarlo; non mi ricordo bene il metodo che usai per sbloccarlo l’ultima volta, ma una cosa è certa, andò liscio come l’olio… Perché ora mi da tutti sti problemi? è a causa forse del nuovo iTunes che è uscito? =(
In ogni caso… qualcuno mi potrebbe postare una soluzione facile e all’avanguardia? Se uso l’ultima versione di Snowbreeze forse riesco no? Oppure non è disposta per l’iPhone 3G che è così vecchio?
Grazie in anticipo!

Il tuo iphone è quindi straniero?
Se si procedi in questo modo:

l’iphone straniero necessita l’attivazione tramite un custom firmware creato tramite l’ultima versione di “snowbreeze”. Usa la modalità EXPERT per creare il custom e assicurati di mettere la spunta su “activate the iphone” nella sezione GENERAL. quindi crea il custom con l’opzione “build ipsw” e salvalo nel pc! Ora assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone e mettilo in DFU mode, dopodichè ripristina selezionando il custom firmware da te creato! Fatto questo, l’iphone si attiverà, quindi entra in cydia e scarica “ultrasn0w”. ora riavvia l’iphone!

Argomento trattatissimo nel forum

Sent from my iPhone using Tapatalk

Noo, non è straniero, poi l’ho detto, era già Jailbreakkato prima; non ho mai avuto problemi… Comunque ora provo a farlo lo stesso dato che usato una versione vecchissima di Sn0w! =(… scarico l’ultima… vediamo. Grazie

personalmente ti consiglio di utilizzare redsnow,che firmware monti?

Ok, allora… ho risolto, è bastato scaricare l’ultima versione di Sn0w e mi ha avvisato stesso lui che dovevo aprire il file creato “sn0wbreeze_iPhone_3G-4.2.1-8C148” con iTunes con shift :D. Grazie ragazzi, pensavo che l’ultima versione non sopportasse il mio vecchio 3g che TRA UN PO CAMBIO PER IL 5!!! quando arriva sto 28!!! xD

Chiudo per argomento trattato