Ciao a tutti
ho un iphone 3g con firmware 4.2.1 sono entrato per sbaglio in recovery mode e nn riesco più ad uscirne. Ne ho provate di tutti i colori ma niente. ho anche il tasto home incastrato … aiutatemi Grazie
Scarica l ultima versione di tiny umbrella,collega il dispositivo, e appena il programma riconosce il telefono clicca su “exit recovery”
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho provato ma quando riesce il logo apple dopo un po si rispegne e riappare il cavo con il sinbolo di itunes
Hai provato anche premendo " fix recovery"? Se nemmeno cosi hai risolto Allora hai bisogno per forza di un ripristino.e col il tasto combinato male è un problema
Provando a fare il ripristino con l’ultimo itunes e il suo max firmware 4.2.1 mi da anke l’errore 1015 …
guarda questo tread magari ti aiuterà http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/77298-non-riesco-ripristinare-iphone-3g-errore-1015-a.html
collega l’iphone al pc e apri tinyumbrella poi spostati in advanced e togli la spunta da “set host cydia on exit”, poi chiudi il programma e riavvia il pc!!
scaricati ireb r4 e con l’iphone collegato sempre, mettilo in DFU mode tramite il programma!! poi spostati su itunes e schiaccia su “ripristina”
facci sapere
Non necessita di iReb
Basta correggere i file hosts e poi ripristinare
L’iPhone e’ italiano o straniero?
capito… era solamente per la dfu!! sennò giustamente hai ragione!!
Cmq penso che l’iPhone sia straniero e monti la bb dell’ipad
si l’iphone è straniero adesso provo a fare quello ke mi avete consigliato
HO modificato il file hosts lasciandolo cosi :
Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
Questo un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.
Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.
Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L’indirizzo IP dovrebbe
trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.
L’indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio
o punto di tabulazione.
inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe
o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo ‘#’.
Per esempio:
102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine
38.25.63.10 x.acme.com # client host x
127.0.0.1 localhost
ma quando ho ripristinato il firmware alla fine sempre errore 1015
sii sono riuscito a farlo partire mettendolo in dfu con ireb e poi ripristinarlo con un custom firmware
grazie di tutto !!!
Perfetto,prego
Se riesci ad utilizzarlo significa ke nn è in recovery!
Ciao ragazzi. Ho bisogno di voi. Ho un iPhone 3G caduto in acqua. Il telefono si accende e compare il simbolo iTunes. Il programma lo rileva e lo riconosce in modalità recupero. Ho fatto piu di qualche volta ripristino ma alla fine mi esce sempre il simbolo iTunes. Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente tranne questa discussione di un problema simile al mio. Dopo i ripristini non riusciti, però, io non rilevo nessuno errore(1015 o altri), mi torna semplicemente la schermata di iTunes. Ho aperto il telefono, controllato la scheda madre che non sembra ossidata, cambiato la batteria e anche il connettore dock ma il problema rimane. Ho scaricato tinyumbrella per uscire dalla recovery ma il programma non ci riesce e torna il simbolo iTunes. Ho provato anche a metterlo in dfu sia manualmente che con ireb ma niente da fare. C’è qualche altro sistema per provare a sbloccarlo o lo devo buttare? Grazie
l’acqua ha sicuramente danneggiato qualche componente interno! il problema è al 99,9% di natura hardware!
dovrai portarlo in assistenza
Ok grazie lo stesso. Buona giornata
prego!