non riesco ad unire chiamate in conferenza

Salve a tutti! Spero di scrivere nella sezione giusta. Ho appena riscontrato un problemino nel mio iPhone 5s (iOS 9.2) e magari voi potete aiutarmi. Sto cercando di effettuare delle chiamate in conferenza, cioè con più persone, ma non riesco a premere il tasto unisci e non capisco perché. Ho operatore Tim e riesco solo ad effettuare due chiamate lasciandone in attesa una, ma non riesco a parlaci in contemporanea…è capitato a qualcuno di voi o magari sapete come risolvere?grazie

ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusate…va meglio il titolo?

si va molto meglio…ho appena provato anche io ed effettivamente mette in attesa anche a me…immagino sia proprio così…è possibile effettuare un’ altra chiamata ma non in conferenza :wink:

A me sembra molto strano visto che sul sito Apple dice che si possono effettuare fino a 5 chiamate contemporaneamente. Non riesco proprio a capire

Scusa ma sei sicuro che l’operatore lo preveda? Non è una cosa tanto ovvia e dipende soprattutto dal gestore.

Ho cercato sul sito Tim e dovrei premere il tasto 3 una volta effettuata la seconda chiamata e premere invia, ma una volta effettuata la seconda chiamata non mi appare più il tastierino

Con wind funziona, provando a chiamare il 155 sono riuscito ad unire una conversazione con cinque numeri. Ho rispettato semplicemente i passaggi.

Sono riuscita ad attivare le chiamate in conferenza. Ma ora il bello è che mi hanno bloccato la sim per traffico anomalo perché ho utilizzato troppi minuti!:sweat: