Non riesco ad installare Supreme preferences

Salve, descrivo meglio il mio problema che avevo già postato (e mi scuso per la ripetitività). Ho un iphone 3gs 16gb, sbloccato. Non riesco ad installare supreme preferences perchè, dopo la conferma dell’installazione, mi esce una pagina che recita: “The requested modifications cannot be applied due to required dependencies or conflicts that cannot be automatically found or fixed”. Inoltre come ultima stringa in basso c’è scritto "depends iphone firmware (freccetta con direzione sinistra, quindi credo che sia “Inferiore”) 3.0. E io ho il 3.0.1 , l’ho anche controllato nelle impostazioni generali. Attendo lumi, anche perchè se non sistemo questo problema non posso continuare ad installare gli altri programmi, per eventualità che poi debba di nuovo ripristinare il tutto. Grazie in anticipo.
Gabriele

ti conviene non aprire mille post per il tuo problema! e comunque te lo puoi scaricare e inserire tramite ssh! usa il tasto cerca la prossima volta!

Scusami Matteo, hai ragione. So come utilizzare SSH ma non so nè dove prendere il file di Supreme Preferences nè in quale cartella dell’iphone devo inserirlo. Puoi aiutarmi?

ok lo scarichi da qua SupremePreferences3.0_1b8.deb e lo inserisci su /var/root/media/Cydia dovrebbe essere quello…sennò leggi qua http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/22237-supreme-preference-three-download-e-installazione-manuale.html e contatta questo utente che ha aperto il thread :wink: