Non riesco ad installare nulla con Cydia. Mi appare una nota

Ciao a tutti, ho un iphone 5 con iOs 8.1.2 e ho appena eseguito il jailbreak con TaiG su questo. Il problema e´ che vorrei scaricare un tweak chiamato Alkaline, che permette di cambiare l’icona della batteria in alto a destra con un’altra immagine a nostra scelta, ma non appena clicco “installa” in alto a destra mi reca :

  • Nota: Le modifiche richieste non possono essere applicate a causa di dipendenze necessarie o conflitti che non possono essere trovati o risolti automaticamente.-
    poi sotto:
    Continua a mettere in coda >
    Modifiche
    installa Alkaline
    Alkaline
    depends preferenceloader (evidenziato in rosso)

l’unica cosa su cui posso cliccare e´ “continua a mettere in coda” dove mi dice i dettagli del tweak:
Alkaline
1.3
Coda pacchetti
nuova installazione
modifica impostazioni del pacchetto
autore magn2o

in alto a destra appare il tasto “modifica”, lo clicco, mi da due opzioni, quali pulisci o installa se clicco installa mi rimanda alla pagina della nota, se clicco pulisci mi cancella il tweak e riparto ugualmente dalla nota.

Questo problema non succede solo con alkaline ma con la stragran maggioranza delle cose installabili attraverso Cydia (quindi non solo tweak ma temi ecc.).
Spero che mi possiate aiutare, grazie.

ciao,ma da quali repo cerchi di scaricare?

Cosa hai installato da cydia? Probabilmente hai qualche cosa che va in conflitto con quel tweak

semplicemente andando su “cerca”

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

sarebbe la prima cosa che scarico

attento agli up (messaggi consecutivi)
fortunatamente vengono uniti,altrimenti,saresti finito in spam

grazie, staro’ attento