Non riesco ad installare iOS 7.0.3

Non riesco ad installare iOS 7.0.3

Si e consigliato pero puoi agg anche a tel acceso

Richiamo

Conferma compresione

encora errore…

i richiami, a quanto pare, non servono a nulla…

i caratteri sul forum sono gratuiti, cosi come la punteggiatura.
Scrivi per esteso senza abbreviazioni.

devo ancora fare la prova con un nuovo utente windows (ho bisogno di trovare un momento in cui sono in zona pc almeno per un paio d’ore), nel frattempo ho visto che è arrivato l’aggiornamento 7.0.4, lo vedo solo via wifi e non via itunes, comunque non funziona lo stesso.

Per dovere di cronaca, se può servire a qualcuno l’info, ho provato anche a scaricare iOS 7.0.2 qui dal sito. Con questo non mi dà il problema precedente, ovvero firmware non compatibile, ma alla fine della procedura mi dà un nuovo errore (3194). Ho seguito le istruzioni presenti sul sito della Apple per rimuovere l’errore, anche grazie ad un “fix” di Windows, ma anche in questo caso il problema è rimasto tale e quale

non si può mai montare un firmware diverso dall ultimo,sono argomenti trattatissimi questi…devi solo montare ios 7.0.4 adesso e scarica l’ ultima versione di itunes…o in caso elimina itunes che gia possiedi e scaricalo nuovamente dal sito :wink:

ah ok… pensavo si potesse reinstallare quello attuale, questa me l’ero persa!

l’ultima versione di itunes dovrei averla installata e reinstallata almeno tre volte negli ultimi 2 giorni tra un riavvio e l’altro del pc :smiley:

bene, hai anche eliminato bonjour? :wink:

ho eseguito alla lettera tutto quello che mi avete consigliato di fare

va bene :wink: facci sapere con l’ altro pc cosa succede.