non riesco ad installare cydia

ho un 3gs straniero ios 6.0.1 bb 05.13.04, ho provato più volte a fare il jailbreak ma alla fine nonostante vada tutto bene non trovo l’icona di cydia sul telefono, e cosa strana il wifi smette improvvisamente di funzionare, come mai?
sto pensando di passare a ios 6.1.3. anche se il jb è tethered, però prima vorrei un consiglio.

non riesco ad installare cydia

Ciao,cosa stai utilizzando per eseguire il jb su iOS 6.0.1?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

redsnow 0.9.15b3

non riesco ad installare cydia

Quella versione di redsnow puoi utilizzarla per il tethered di iOS 6.1.3…per gli altri iOS 6.x devi utilizzare evasion.

Utilizza evasi0n ed esegui il jb con quello…sperando che quello che hai fatto fin adesso non porterà qualche problema.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

evasion mi da errore, dice che c’e un jailbreak semi tethered, che posso fare?

puoi allora solo ripristinare ad ios 6.1.3 ed eseguire il jb tethered con redsnow.

ho provato ma mi da errore 1604 ed è in dfu

non riesco ad installare cydia

Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si è l’ultima

non riesco ad installare cydia

Hai avviato evasi0n in modalità amministratore?

si, ma mi è sorto un dubbio, siccome avevo sostituito la batteria con una compatibile, non vorrei che l’errore sia dovuto a quello.

non riesco ad installare cydia

Avendo inserito un jailbreak tethered non puoi usare evasi0n sul tuo dispositivo
L’unica soluzione,nel tuo caso,e’ ripristinare tramite sn0wbreeze ad iOS 6.1.3 inserendo il jb tethered

La batteria non c’entra nulla

ho provato a ripristinare il 6.1.3. di snowbreeze ma mi da errore 29

cambia porta usb e disattiva antivirus o firewall

se il problema persiste,prova un altro pc.

non riesco ad installare cydia

Quel l’errore indica un problema di compatibilità
Può essere sistemato usando anche ireb
Metti in dfu mode tramite ireb quindi ripristina il custom

ci ho provato diverse volte cambiando anche pc, ma mi da sempre errore 29, riproverò ancora.

ho riporvato già molte volte e la cosa che mi fa più incavolare è che arriva fino alla fine e poi mi da quel maledetto errore 29

non riesco ad installare cydia

Beh lo avevi già detto, direi che può bastare per ora.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

non riesco ad installare cydia

È probabile
Allora che dovrai sentire l’ assistenza a questo punto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

dopo aver fatto moltissime prove, vi confermo che il problema era la batteria compatibile, ne ho messa una originale ed il ripristino è andato subito a buon fine a prima botta.