Non riesco ad installare app da iTunes 11 ad iPhone

Ho installato iTunes 11 ma quando scarico un app dall’ iTunes store nella mia libreria e poi la trascino sull’ iphone inizia la sincronizzazione, la finisce dopo un pò e non mi installa un bel niente :cursing: ho anche provato a disinstallare iTunes e reinstallarlo, ma proprio non succede niente!! Fa sempre la stessa cosa e sono costretto a riscaricare la stessa app con l’iPhone! C’è qualcuno che può aiutarmi?

Hai sincronizzato le app?
Hai messo la spunta sulla su uelle che vuoi sincronizzare?

Ho eseguito questa procedura:
Collego iPhone al pc con cavetto
Premo sincronizza
Poi vado nella schermata della libreria delle app (quelle sul pc)
Prendo l’app che mi interessa e la trascino sull’ iphone, poi mi porta in automatico in un altra schermata, premo sincronizza.
Carica per 30 secondi si rifà il backup arriva a “Determino app da sincronizzare” e si ferma ed esce la mela
Vado sull’ iphone e non mi ha installato nulla

Ho anche provato a cancellare le app dall’ iPhone da iTunes, ma fa sempre la stessa cosa, premo sincronizza - si fa il backup - dopodichè non fa proprio niente! se cambio schermata e ritorno l’app è sempre lì!

Non riesco ad installare app da iTunes 11 ad iPhone

basta mettere la spunta nel quadratino e non trascinarla poi applica e sincronizza

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Ciao,

scusate non ci capisco piu’ niente con il nuovo aggiornamento itunes 11.0.1.12

per vedere le apps disponibili da aggiornare dove devo andare? quali passi?

e sopratutto una volta scaricate le apps da aggiornare quando collego l’idevice dove lo trovo per lanciare l’aggiornamento?

e poi come faccio per vedere la distribuzione dello spazio in memoria disponibile?

grazie

http://www.iphoneitalia.com/forum/icloud-e-itunes-match/111851-non-riesco-ad-installare-app-da-itunes-11-ad-iphone.html#post834867 dai un occhiata qua ti è già stato detto se non sbaglio

non trovo dove’ sincronizzare :frowning:

ho letto quell’articolo ma non vedo dove dica dove si trova sincronizzare :frowning:

come faccio a premere sincronizza e non troco dove’ ?

riesci a cedere in alto a destra il tuo dispositivo ? o vedi scritto libreria ?

io vado in altro a SX File / Dispositivi e non vedo nulla collegato, invece il device e’ collegato :frowning:

si puo’ spuntare aggiorna e sincronizza in automatico? come si fa’ ?

in alto a DX vedo libreria

Fatto anche questo ma non succede nulla

se ci clikki sopra ti apparirà il tuo iPhone
e poi da li scorri in basso con la rotella del mouse e sotto in fondo vedrai il sincronizza o applica all’inizio e uguale

marmagi stai rischiando di finire nell’ antispam.

non uppare

Ciao, prova a cambiare cavetto (è quello originale nella scatola vero?) perchè anche a me era successa l’identica cosa molto tempo fa ed era il malefico cavo che aveva non so cosa… magari risolvi.

Ho provato anche questo, e provato in wifi…ma nulla…non so proprio più cosa fare!!! :cry:

Non riesco ad installare app da iTunes 11 ad iPhone

stai usando l’ultima versione di iTunes ?

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk