Non riesco ad eseguire il Jailbreak per colpa di iTunes

Ho riaperto questa discussione perchè io ho iOS 8.1 :glare: (io cambio sistema operativo ogni 3x2 :P)

In ogni caso, ecco il testo della discussione precdente:

—inizio testo copiato—

Ciao a tutti :wink:

Oggi volevo fare il Jailbreak, quindi scarico PANGU dal sito ufficiale.
Appena installato, lo eseguo come amministratore, e si apre.
Il problema però è che appena aperto viene una scritta rossa e il pulsante “START JAILBREAK” si oscura; c’è scritto che iTunes NON è aggiornato, ma io ho l’ultima versione.
Poco dopo scopro in un forum cinese che devo scaricare una versione più vecchia di iTunes: è nel forum trovo anche il link del file .exe di installazione di iTunes.
Una volta scaricato avvio il programma è dice che la versione 32 bit non era compatibile con il mio PC (avevo scaricato la versione 32 bit) così decido di scaricare la 64.
Il caricamento parte, ma dopo un po’ mi dice “si è verificato un errore sconosciuto, clicca su FINE per uscire dal programma di installazione”

Che devo fare per fare questo JILBREAK?!
Grazie per le risposte :smiley::smile::wink:

—fine testo copiato—

Una precisazione: se hai installato ios 9.0 beta 1 sul telefono,non puoi tornare indietro ad ios 8.1…il profilo invece praticamente dice il contrario:)

:blink:

beh, ma a quanto pare Davide è gia tornato a 8.1 ed ora ha il problema di installazione itunes…

Davide, qui Download firmware IPSW iOS per iPhone, iPad e iPod touch + iTunes - iPhone Italia trovi, in fondo alla pagina, un po di versioni di itunes… controlla se c’è quella che hai bisogno… magari c’è un problema sul file di installazione.

Lo so, può sembrare molto strano, ma c’è un modo per tornare alle vecchie versioni di iOS:
Basta aprire Pangu e premere “RESTORE” (ovviamente prima devi scaricare il firmware dell’iOS desiderato nel PC) :wink:

Del profilo semplicemente non l’ho aggiornato…

Anche se le firme sono chiuse?[emoji15]

magari ci farà sapere come ha montato ios 8.1 visto che il downgrade non è possibile.

Davide… fammi capire…
il tuo terminale, ora, ha gia ios 8.1 oppure ha ios 9 e vuoi tornare al 8.1?

La 2
Ovvero voglio tornare all’8.1 e con Pangu è possibile! (credo)

Wow…grande!
Se funziona sei un mito:D

personalmente non mi risulta…

chiederò in giro

alex vuoi fare una prova? per capire…

In ogni caso non ho provato a farlo!
E comunque l’ho letto su un sito, e potrei anche aver letto un fake…

ma scusa…hai detto che hai montato ios 8,1 con pangu e ora dici che non hai provato a farlo?

Beh non ti resta che fare da pioniere e farci sapere se funziona;)

…onestamente mi sento un po presa in giro…prima dice una cosa…poi ritratta…

Già…

Sfortunatamente proprio adesso sono nel mezzo di un ripristino in dfu…nei prossimi giorni proveró a verificare;)

qui è chiaro quello che scrivi…
poi ritratti…

giochiamo o siamo seri?
per capire ed evitare di perdere tempo…

io ho i pop corn e la coca cola :smiley:

peccato che sei lontano… e comunque Klara ha gia mangiato… quindi i pop corn bastano per noi…

Klara avrà pure mangiato ma sai bene che ha un boa come verme solitario…