Ho riaperto questa discussione perchè io ho iOS 8.1 :glare: (io cambio sistema operativo ogni 3x2 :P)
In ogni caso, ecco il testo della discussione precdente:
—inizio testo copiato—
Ciao a tutti
Oggi volevo fare il Jailbreak, quindi scarico PANGU dal sito ufficiale.
Appena installato, lo eseguo come amministratore, e si apre.
Il problema però è che appena aperto viene una scritta rossa e il pulsante “START JAILBREAK” si oscura; c’è scritto che iTunes NON è aggiornato, ma io ho l’ultima versione.
Poco dopo scopro in un forum cinese che devo scaricare una versione più vecchia di iTunes: è nel forum trovo anche il link del file .exe di installazione di iTunes.
Una volta scaricato avvio il programma è dice che la versione 32 bit non era compatibile con il mio PC (avevo scaricato la versione 32 bit) così decido di scaricare la 64.
Il caricamento parte, ma dopo un po’ mi dice “si è verificato un errore sconosciuto, clicca su FINE per uscire dal programma di installazione”
Che devo fare per fare questo JILBREAK?!
Grazie per le risposte
Una precisazione: se hai installato ios 9.0 beta 1 sul telefono,non puoi tornare indietro ad ios 8.1…il profilo invece praticamente dice il contrario:)
Lo so, può sembrare molto strano, ma c’è un modo per tornare alle vecchie versioni di iOS:
Basta aprire Pangu e premere “RESTORE” (ovviamente prima devi scaricare il firmware dell’iOS desiderato nel PC)