Non riesco ad eliminare un video dal mio iPhone 5s

Ciao ragazzi, apro questa discussione per condividere con voi un problema che vorrei risolvere…

Ho un video che non riesco a cancellare, quando lo apro non compare in nessun modo il cestino, le ho provate veramente tutte.

Ecco una foto di cosa comprare a schermo… In basso a dx solitamente c’è il cestino…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, per favore, compila correttamente il tuo profilo, con modello del terminale ed ios… sono dati necessari per aiutarti.

iOS versione 7.1.2 … Modello del terminale sono imbarazzato ma non so che dato mi chiedi…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ti ha chiesto che modello di iPhone possiedi :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

iPhone 5 s 16gb

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Prova a collegare l’iphone al pc, tramite usb, e rimuovi il video dalla cartella

Ciao, il video è stato registrato da iPhone oppure inserito da iTunes e similari attraverso un computer? :slight_smile:

È stato inserito se non erro tramite iTunes qualche mese fa :slight_smile:
Più tardi provo a collegarlo al pc e cancellarlo da li come consiglia l utente sopra… Ma se avete altri consigli intanto non esitate a dire :wink:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Appena provato sia su un pc Windows sia su un pc mac… Nessuna traccia di questo maledetto video…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Michelinu era sulla strada giusta, se il video è stato inserito da iTunes deve essere eliminato dallo stesso iTunes. Non puoi eliminarlo da iPhone come un normale video.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Giank10, anzichè scrivere dei post multipli, utilizza l’ opzione “multiquote” :wink:

Quando collego il tel ad iTunes vedo TUTTO tranne i video che sono nel telefono :frowning: tant’è che tra le varie sezioni (suonerie, musica, foto, programmi tv)… Non c’è “video”… Bho

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere un video dentro una cartella di foto. Controlla nelle cartelle di foto che hai nel pc e che sincronizzi con itunes. Oppure se proprio non lo trovi dal menù delle foto togli la spunta su sincronizza video

Risolto, tolto la spunta. Era un video che veniva da una cartella che avevo scelto di sincronizzare… Che dire… Grazie a tutti :slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Prego :wink:

Prego :wink:

se il prodotto è in garanzia ti consiglio riportarlo in dietro
cosi te lo mettono a posto

Entro un attimo in Off-Topic: Non si puó portare un iPhone in garanzia per queste cose, anche se sono strane non sono problemi hardware o simili.
Chiuso Off-Topic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie xFielos :wink: oltretutto Giank10 ha risolto, non essendo un problema del telefono