Non riesco ad effettuare il ripristino al telefono tramite itunes.. errore 1015.

Salve ragazzi tempo fa fece il JB con snowbrezee mettendo erroneamente la baseband dell ipad… quando ho deciso di ripristinare itunes mi da quel maledetto errore 1015… e ora il telefono è in modalità recupero… come posso fare?

Avendo la baseband Dell iPad,potrai solo montare custom firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

se rimetto il custom firmware tramite snowbrezee questa volta senza baseband, si leva la baseband?

collega il device al pc apri tinyumbrella e premi su exit to recovery mode

La
Baseband non si toglierà mai…quella rappresenta la parte telefonica…dovrai tenere la bb Dell iPad fin quando non si troverà il modo per effettuare i downgrade

capito… io volevo togliere l odiosa baseband perche da quando l ho messa nn mi funzionava ne gps ne notifiche push… voi potete aiutarmi?

È così…la
Bb Dell iPad toglie il funzionamento del gps (tranne quando ha una connessione dati attiva) e il problema delle notifiche Push che comunque è trattatissimo nel forum visto che è un problema piuttosto comune negli iPhone stranieri

io sul forum ho visto 100 modi per provare a risolvere per le push… ne fosse funzionato uno… push doctor, ho usato ifile per modificare un file di testo dentro launch daemons, ho anche usate iterminal… NIENTE! UFF

Vi spiego cosa ho appena fatto… allora ho creato un custom firmware tramite snowbreeze… poi tramite itunes l ho ripristinato… il mio iphone 3g essendo straniero all accensione mi diceva che nn leggeva la sim… a quel punto ho usato redsnow 0 9 6 rc 16 e ora l iphone ha il jb e funziona… ho messo ultrasnow e tutto alla grande… il problema è sempre e solo uno… le push nn vanno… se nn funziona il gps me ne fotto… ma delle push c ho proprio bisogno… nessuno sa aiutarmi??

Non uppare e utilizza un linguaggio magari un po’ più pulito.

scusatemi… vi chiedo solo un po di comprensione e ausilio …

tutta la comprensione di questo mondo…ma abbi pazienza

scusatemi… vorrei solo un ausilio…