Ciao a tutti, mi è arrivato ieri l’iPhone dagli States e stamattina come prima cosa l’ho sbloccato seguendo la guida a z-iphone riportata sul sito.
Funziona tutto benissimo, ma ho un problema quando effettuo le chiamate.
Se chiamo il 4916 (centro servizi tim) non ci sono problemi, ma se effettuo un altra chiamata la Tim mi dice che non sono abilitato ad effettuare quel tipo di chiamata.
Gli sms invece li invia senza problemi e le chiamate in entrata posso riceverle.
Qualcuno sa dirmi il perché di tutto questo?
[quote=dan_wild]Ciao a tutti, mi è arrivato ieri l’iPhone dagli States e stamattina come prima cosa l’ho sbloccato seguendo la guida a z-iphone riportata sul sito.
Funziona tutto benissimo, ma ho un problema quando effettuo le chiamate.
Se chiamo il 4916 (centro servizi tim) non ci sono problemi, ma se effettuo un altra chiamata la Tim mi dice che non sono abilitato ad effettuare quel tipo di chiamata.
Gli sms invece li invia senza problemi e le chiamate in entrata posso riceverle.
Qualcuno sa dirmi il perché di tutto questo?
Grazie a tutti[/quote]
davvero strano come problema…il consiglio che posso darti è di provare prma con un’altra cheda (magari di operatore diverso) e se non fa di rifare tutta la procedura di ziphone, stando attento a disbilitare l’eventuale pin della sim e di fare la procedura con la sim inserita
la tua scheda TIM è carica di soldi , perchè se hai smanettato un pò con internet con WIFI per scaricare ,giochi, meteo, previsioni tempo ecccc…con EDGE Ti scarica i soldi