Non riesco ad avviare più il Boot Tethered improvvisamente

Salve a tutti,
ho un problemino… che se persiste, credo inizierà a diventare un problemone! xD. Improvvisamente il mio iPhone 4, senza spegnersi, non ha più aperto Cydia e di conseguenza tutte le application dello sblocco, con l’aggiunta di Safari, e dell’app delle Mail (quella originale del cell)! :O… Cosa molto strana, dato che sono app che non hanno nulla a che fare con lo sblocco; all’aprirle, a differenza delle app dello sblocco, che apro e crashano all’istante, si bloccano! Senza caricare i contenuti! Tutto ciò, è successo senza che il telefono si spegnesse, non mi ricordo in seguito a cosa precisamente, ma premetto che non ho fatto nulla di particolare, anzi, tutte cose normalissime… non smanetto manco su Cydia, ed il telefono non lo collegavo al pc da tempi! :S Dunque, siccome presentava i tipici problemi di un blocco tethered, l’ho provato a sbloccare… a mia sorpresa, durante l’operazione di sblocco, l’importazione fallisce, mi da: Exporting Failed! Ed il telefono, anziché avviarsi con l’ananas, si avvia con la mela. Uso redsn0w 0.9.15b3, e si! prima di fare il Boot, carico sempre il firmware: iPhone3,1_6.0_10A403_Restore. Da una settimana, ho installato Windows 8, e da quando l’ho fatto, non avevo ancora provato ad avviare il cell con il Boot Tethered… va che non va, per una questione di incompatibilità? è l’unica cosa che mi viene in mente sinceramente…
Grazie!

Non riesco ad avviare più il Boot Tethered improvvisamente

Si…potrebbe trattansi proprio di un problema di incompatibilità… Prova ad effettuare il Just boot da un altro pc…se il problema persiste,devi ripristinare l iPhone

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Non riesco ad avviare più il Boot Tethered improvvisamente

Esatto,prova anche ad usare ibooty di sn0wbreeze (Windows)
Sono tutti problemi legati al jb tethered e’ assolutamente normale.
Devi riavviare :wink:

uhm ok… purtroppo non godo dell’opportunità di verificare all’istante il fatto, ma inizierò scaricando ibooty, e l’ultima versione di Sn0w! Vi faccio sapere appena posso! :wink:

Non riesco ad avviare più il Boot Tethered improvvisamente

Certo :wink: facci sapere

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Non riesco ad avviare più il Boot Tethered improvvisamente

Ottimo :slight_smile:

Ok ragazzi, ho risolto, era una questione di vera incompatibilità con Windows 8! Con la versione: redsn0w_win_0.9.15b3, sono riuscito ad avviare il dispositivo senza nessun problema! ;-)… Grazie dell’assistenza. Per me, il post, potrebbe considerarsi chiuso!

Non riesco ad avviare più il Boot Tethered improvvisamente

Perfetto :wink: