Non riesco ad attivarlo.....

Innanzitutto ciao a tutti,
ho acquistato un 4s da un paio di giorni, ho scaricato itunes ho creatu un account e poi ho collegato l’iphone e quindi ho sincronizzato ma non succede nulla. … sull’iphone c’è il simbolo del lucchetto e in mezzo allo schermo la scritta iphone.
Itunes me lo riconosce non mi da errore mentre faccio la sincronizzazione… non capisco perchè non va.:confused1:

Grazie in anticipo

Qualche idea?

La carta sim è inserita? hai scaricato l’ultima versione di iTunes? Dovrebbe andare per forza…

Domande scontate ma è meglio iniziare da qui… :wink:

Ciao,
ho risolto così:
sblocco col dito destra sinistra poi localizzazione e quindi inserimento apple id e psw che avevo fatto creando account su itunes10.

Grazie cmq

l’iphone è italiano o straniero?

Comprato centro TIM… in Liguria… con tanto di contratto a 20 + 10 € per tutto smartphone per 30 mesi… mi auguro proprio che sia italiano.

ok allora fai così:
collega l’iphone al pc assicurati di avere l’ultima versione di itunes… dopodichè apri itunes, metti l’iphone in modalità DFU (guida presente nella mia firma) e clicca su Ripristina" in itunes… poi riprova!

Ma aveva risolto no?

dove lo hai letto scusa?
EDIT: errore mio… cmq ha dovuto rinunciare a delle impostazioni invece poteva provare come descritto sopra da me… cmq ok!