Non riesco ad attivare il mio iPad!!!!

Oggi ho appena installato il software ios 5 beta 1…mi esce la configurazione ma al momento dell’ attivazione mi dice “could not activate iPad”.
Sarà un problema dei server che sono pieni? Se si rispondetemi per favore.

elenca p.f. tutti i passaggi che hai fatto che magari hai fatto qualche errore!

Allora… ho messo la lingua italiana, la località italiana ovviamente, quando va ad attivarlo mi dice “could not activate iPad” “your iPad could not be actived because the activation server is temporaily unavailable. try connecting your iPad to iTunes to activate it or try again in a couple of minutes”

Problema di server…

Sei un developer che ha pagato il servizio Apple di abbonamento annuale?

Gigi facci sapere quando ci sei riuscito come gira questo iOS 5 !!!..

M una volta che hai messo la beta puoi fare il downgrade ritornando alla 4.3.3 ? spero di si !

Se non sei un sviluppatore e quindi con un uddi registrato, credo niente attivazione …

Bhe…non sono uno sviluppatore (per ora) però sono riuscito ad avere il file IPSW della beta e al momento dell’ attivazione mi dice, se non sbaglio a tradurre, che i server per l’ attivazione di Apple sono al momento non disponibili, ma per me sono strapieni… aspetterò…

Chiudo e segnalo…i firmware beta sono rilasciati da Apple esclusivamente ai developer i quali pagano 79 euro all anno per tale servizio, scaricarlo gratis dalla rete equivale a scaricare applicazioni pirata…segnalo